Categories: Primo Piano

Lucarelli si è liberato, ora la Ternana passa all’attacco

Cristiano Lucarelli è sul mercato. Da questa mattina non è più l’allenatore del Catania e dunque può parlare con le altre società. A questo punto la palla passa inevitabilmente nelle mani della Ternana che, anche per volontà dello stesso Lucarelli è rimasta in disparte in queste settimane. 

L’allenatore ha voluto restare ad aspettare la mossa della nuova proprietà del Catania prima di prendere una qualunque decisione ma anche prima di parlare con qualche altro club interessato ad avere i suoi servizi. 

Adesso che Lucarelli e il Catania non sono più legati da alcun vincolo contrattuale la situazione cambia e di molto. 

Già nelle prossime ore potrebbe esserci il primo, importantissimo, contatto concreto tra l’allenatore livornese  e la società rossoverde. 

In questi giorni abbiamo sempre scritto che Lucarelli è l’oggetto del desiderio del patron Stefano Bandecchi ma va ricordato che al di là di un corteggiamento mediatico le parti non si sono mai parlate per discutere seriamente del futuro. C’è dunque da intavolare la trattativa e trovare l’accordo finale. Ma la stretta di mano sembra essere molto probabile. E’ vero che la Ternana vuole Lucarelli ma è altrettanto vero che Lucarelli è affascinato dal sedersi sulla panchina rossoverde. 

Ad ogni modo le prossime ore saranno decisive per il buon esito della trattativa. A questo punto non è escluso che, qualora le parti dovessero trovare l’accordo, l’annuncio di Lucarelli nuovo allenatore della Ternana potrebbe arrivare già nel fine settimana.

Alessandro Laureti

Recent Posts

TUTTI PAZZI PER ATTA: a gennaio lo prendiamo | Finalmente in una BIG di Serie A

Il centrocampista francese sta conquistando tutti con le sue prestazioni. Il suo futuro è una…

44 minuti ago

Colpo Vis Pesaro: ufficiale l’arrivo di José Machín, ex Monza e Roma

Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…

12 ore ago

Non ci sono più dubbi, stagione finita per il pilota | Brutto infortunio e ciao ciao Motogp

Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…

12 ore ago

Il designer che fa correre Terni: alla scoperta delle mini sciarpe delle Fere

Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…

12 ore ago

Ternana: è Halloween time | VIDEO

Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…

13 ore ago

Colpo Gubbio: arriva l’ex Serie A Nicola Murru. Domenica sfida alla Ternana al “Barbetti”

Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…

14 ore ago