Il calciomercato si è concluso con la cessione di due giocatori che hanno scritto pagine importanti della storia rossoverde nelle ultime stagioni. Parliamo di Fabrizio Paghera finito al Brescia e Mattia Proietti alla Casertana. Cristiano Lucarelli ha voluto salutare entrambi e ringraziarli per quanto fatto sotto la sua gestione con questo post su Instagram:
Ieri si è chiusa ( finalmente) la sessione di calcio mercato 2023. Altri due ragazzi , uomini che hanno dato il 101% alla causa hanno cambiato squadra.
Sapevamo tutti che questo era un anno di rinnovamento, sportivamente va accettato, ma a differenza di molti io voglio ringraziare tutti , e ripeto “TUTTI” indistintamente, i ragazzi che in questi anni hanno dato tutto quello che potevano dare. Siamo rimasti in pochi di quella fantastica avventura che rimarrà per sempre scolpita nella memoria calcistica ternana, ed insieme abbiamo ottenuto tante gioie e POCHI DOLORI…..! Non tutti noi possiamo essere nelle grazie e nelle simpatie di chiunque, ma oggi per me è il giorno del GRAZIE, e non del MENOMALE…. Vi ho voluto bene a tutti e sarò sempre a vostra disposizione. Il Mister ♥️
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…
Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…
Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…
I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…