Trequartista uno, centravanti l'altro. Insieme sarebbero stati una coppia devastante. Nonostante non abbiamo mai giocato nella stessa squadra di club c'è una profonda amicizia che lega Cristiano Lucarelli, attuale allenatore della Ternana e Francesco Totti, storica bandiera della Roma.
I due sono stati beccati oggi pomeriggio a pranzo insieme ad Orvieto. Giusto il tempo di far circolare la notizia che è scattata la caccia al selfie con i due campioni.
Pranzo di piacere o anche di lavoro? Quest’ultima ipotesi non è affatto da scartare. Totti è da poco diventato procuratore. Lucarelli è al momento uno degli allenatori emergenti più interessanti del panorama calcistico italiano. Inoltre la Ternana è una società che si sta pian piano ricostruendo un’immagine positiva e credibile.
Lucarelli ha detto che fosse per lui non interverrebbe nel mercato invernale. Tutti sappiamo però che ogni finestra di calciomercato può proporre occasioni spesso irrinunciabili o stravolgere certezze che sembravano incrollabili.
Stremo a vedere. Di sicuro pensare che nel futuro della Ternana possa esserci oltre a Lucarelli anche Francesco Totti fa un certo effetto. Positivo.
Stasera al “Liberati” andrà in scena il Secondo Turno di Coppa Italia di Lega Pro…
Terni si accende di spirito olimpico in vista del grande appuntamento dell’8 dicembre, quando la…
È arrivata una importante svolta per Bagnaia, protagonista di una stagione complicata. Ecco le ultime…
I rossoverdi alle 20:30 affrontano il Campobasso al Liberati. L'ex presidente Samp e il pari…
Impegno casalingo in Coppa Italia stasera contro il Campobasso, già affrontato in campionato. La Ternana…
La Juventus valuta diverse ipotesi: tra queste anche una cessione eccellente che porterebbe ben 100…