C'è grande attesa a poche ore dalla conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore della Ternana. Non a caso abbiamo ribattezzato la giornata odierna il "Lucarelli day".
L'ex tecnico del Catania è per la prima volta in città. In mattinata Lucarelli sarà in sede dove firmerà il contratto biennale con la Ternana. Poi si sposterà all'Hotel Garden per la presentazione di rito (ore 12) alla quale prenderanno parte anche il vice presidente Paolo Tagliavento e il direttore sportivo Luca Leone. Appuntamento al quale potranno partecipare solo i rappresentati della stampa anche alla luce delle recenti e restrittive norme anti Covid19 ma che TernanaNews seguirà in diretta.
La giornata si concluderà poi con una visita agli impianti in uso alla Ternana. Dallo stadio Liberati, all'antistadio Taddei e perché no anche al centro di Sabotino in fase di ultimazione che diventerà la casa del settore giovanile del club rossoverde.
Insomma una vera e propria full immersion ternana per l'allenatore livornese a pochi giorni dall'inizio del ritiro della prima squadra che si svolgerà interamente in città.
L'imprenditore, oggi figura di riferimento della Alpine, è al centro di una grave accusa: ecco…
La stagione 2025-26 parte con una novità poco gradita ai tifosi: al momento non è…
Il primo storico incontro fra Fere e Amaranto risale alla stagione 1968/69, con una vittoria…
Poco dopo una partita negli Stati Uniti, il tennista altoatesino ha parlato in maniera chiara…
Pronti, via: la Ternana Women è pronta al debutto ufficiale nel grande calcio. Al “Moreno…
Come anticipato ieri (LEGGI QUI), Liam Kerrigan è un nuovo giocatore della Ternana Calcio. Di…