Sembra proprio che la Ternana di Zanon ne debba avere almeno uno in squadra, ed ecco che dalla Primavera della Fiorentina arriva in rossoverde un altro terzino, questa volta sinistro, Luca Zanon.
Luca nasce a Camposanpiero il 4 aprile del 1997 ed arriva alle giovanili della Viola nel 2012/13 per rimanerci fino al 2015: in questo lasso di tempo colleziona ben 55 presenze e mette a segno anche un gol. Nel 2015/16 viene mandato a farsi le ossa in prestito alla Virtus Entella, maglia con cui gioca anche 5 partite, mentre l'anno successivo, il campionato scorso, viene girato in prestito alla Pistoiese, dove fa registrare 23 presenze.
Adesso è pronto per tornare in Serie B, questa volta con la maglia rossoverde, come ha fatto l'anno scorso un suo compagno di squadra, Jacopo Petriccione: chissà che Luca non abbia una sorte simile?
Il Comune di Terni ha approvato in via ufficiale il nuovo schema di contratto di…
Dopo le avventure con Roma e Juventus, lo svincolato Pjanic potrebbe a sorpresa ripartire dalla…
Ternana, c'è il rischio di una penalizzazione titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Ore frenetiche in casa Ternana, dove l’attenzione è tutta rivolta alla scadenza federale di oggi.…
Tremano le Fere, probabile -2 titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Serie A rischia di perdere uno dei suoi protagonisti principali, anche il Fantacalcio sta…