Livorno-Ternana: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Livorno-Ternana: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Fabio Liverani allenatore della Ternana - Foto Lega Pro

Si alza il sipario sul campionato di Serie C. Stasera alle 21.15 la Ternana farà il suo esordio sotto i riflettori del “Picco” contro la neopromossa Livorno. Sarà festa per una comunità che ritrova il calcio professionistico dopo diversi anni e perché a dare il simbolico calcio d’inizio ci sarà niente meno che Cristiano Lucarelli. Eroe amaranto da giocatore, protagonista indiscusso come allenatore nella Ternana di qualche stagione fa.

I padroni di casa sono pronti a godersi il momento e sperano di poter fare il colpaccio contro una Ternana che è lontana dall’essere squadra completa e al pieno delle proprie forze.

Livorno-Ternana, le probabili formazioni

Qui Livorno. Formisano può sorridere: i tre volti nuovi arrivati in settimana sono tutti presenti: Ghezzi (Atalanta), Biondi (Clodiense) e Di Carmine (Trento). In attacco ballottaggio tra Cioffi e Panattoni per affiancare Dionisi ex di turno.

Livorno (3-4-1-2): Seghetti; Noce, Monaco, Gentile; Mawete, Hamlili, Welbeck, Antoni; Marchesi; Dionisi, Cioffi. A disp. Tani, Nwachucku, Baldi, Fancelli, Gentile, Ghezzi, Calvosa, Haveri, Bonassi, Zaccaria, Biondi, Di Carmine, Panattoni, Panaioli. All. Formisano.

Qui Ternana. Liverani può contare sulla difesa titolare dello scorso anno con l’unica novità di Vitali tra i pali. Quindi Donati, Capuano e Martella a guardia della porta con il primo che potrebbe essere usato anche sull’esterno con l’inserimento di Maestrelli.

Ternana (3-4-2-1): Vitali; Donati, Capuano, Martella; Tripi, McJannet, Vallocchia, Tito; Orellana, Romeo; Ferrante. A disp. Franchi, Biondini, Loiacono, Maestrelli, Valenti, Bruti, Fulga, Kerrigan, Proietti, Coltorti, Longoni, Rovaglia, Turella. All. Liverani.

Livorno-Ternana, l’arbitro

Sarà Edoardo Gianquinto della sezione di Parma l’arbitro di Livorno-Ternana. Gli assistenti del direttore di gara emiliano saranno Matteo Gentile (sez. Isernia) e Simone Della Mea (sez. Udine) mentre Il IV Ufficiale sarà Lorenzo Maccarini (sez. Arezzo).

Livorno-Ternana, diretta streaming

Livorno-Ternana, in programma allo stadio “Picco” di Livorno e valida per la prima giornata del campionato di Serie C, girone B, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport e Now. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca e ampio post partita (anche su TernanaTime dove andrà in onda pure il pre partita). Fischio d’inizio alle ore 21.15.