LIVE – TORRES-TERNANA 1-0, inizia il secondo tempo

LIVE – TORRES-TERNANA 1-0, inizia il secondo tempo

Torres-Ternana webcronaca - Foto TernanaNews

Benvenuti nella webcronaca di Torres-Ternana, gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie C girone B. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Aggiornamento in corso…

C’è il FVS. Contatto in area di rigore della Ternana. Il contatto è tra Garetto e Nunziatini

3 – Primo angolo per la Torres. Nulla di fatto. Ma c’è richiesta da parte dei giocatori della Torres di un check

Non ci sono cambi

Inizia il secondo tempo

Finisce 1-0 il primo tempo al “Vanni Sanna”. Decide al momento la rete messa a segno da Musso al 43′. Bravo e fortunato l’attaccante della Torres nel trovare la deviazione e rimpallo favorevole a tu per tu con D’Alterio. La Ternana però ha costruito qualcosa prima di subire il gol ma non è riuscita a concretizzare. 

48 – OCCASIONE TERNANA. Grande intervento di Petriccione che smanaccia in angolo su colpo di testa di Meccariello. Niente angolo però perché l’arbitro decreta la fine del primo tempo.

2 minuti di recupero

43 – GOL TORRES. Cross dalla sinistra, palla rasoterra di Nunziatini, D’Alterio sbaglia l’intervento e Musso segna da due passi.

42 – Terzo angolo per la Ternana.

41 – Ammonito Masala per fallo su Dubickas

33 – OCCASIONE TORRES. Diakitè calcia in area, il tiro diventa un assist per Musso che da due passi colpisce D’Alterio. Il portiere rossoverde resta a terra dolorante al ginocchio. Nulla di fatto però perchè Musso è in fuorigioco.

30 – Ammonito Ferrante per fallo su Nunziatini

28 – Ammonito Bianay per fallo su Lunghi

22 – Primo angolo per la Ternana. Niente di fatto.

Superato il primo quarto d’ora della partita. Al momento solo la Ternana ha provato ad essere pericolosa. La Torres non è riuscita ad andare oltre a qualche cross in area di rigore

11 – Orellana fortunato si ritrova il pallone in area di rigore e calcia al volo di sinistro. Conclusione alta sopra la traversa

7 – OCCASIONE TERNANA. Rossoverdi aggressivi nella trequarti campo della Torres. Pallone rubato, Ferrante punta la porta e calcia. Palla a lato.

Fischio d’inizio

Torres-Ternana, il tabellino

Torres (3-4-2-1): Petriccione; Fabriani, Idda, Mercadante; Scheffer, Sala, Masala, Nunziatini; Lunghi, Diakitè; Musso. All. Pazienza. A disp. Marano, Giorico, Brentan, Biagetti, Dumani, Starita, Bonin, Zecca, Carboni, Zambataro, Di Stefano, Stangoni. All. Pazienza.
Ternana (3-4-1-2): D’Alterio; Donati, Meccariello, Maestrelli; Bianay, Garetto, Vallocchia, Ndrecka; Orellana; Dubickas, Ferrante. A disp. Vitali, Morlupo, Tripi, Romeo, McJannet, Leonardi, Brignola, Capuano, Longoni, Valenti, Biondini, Durmush, Proietti. All. Liverani.
Arbitro: Dorillo di Torino
Reti: 43′ pt Musso
Note. Ammoniti: Bianay, Ferrante, Masala. Angoli: 1-3. Recupero tempo: 2′ pt; 0′ st.

Torres-Ternana, le scelte

Qui Torres. Pazienza cambia tre pedine rispetto alla probabile formazione della vigilia. In difesa c’è l’esperto Idda al posto di Antonelli out per questa partita. A centrocampo c’è Scheffer sull’esterno destro invece di Zecca mentre in attacco spazio a Diakite (un gol nelle prime tre partite) invece di Bonin. Panchina per Zambataro in estate vicino alla Ternana e Carboni doppio ex di giornata.

Qui Ternana. Liverani deve rinunciare a Martella non convocato per la trasferta di Sassari e concede una maglia da titolare a Meccariello. Questa l’unica novità rispetto all’undici delle ultime due giornate. Per il resto infatti confermata in blocco la squadra vista contro Rimini e Carpi con il tridente offensivo formato da Orellana a supporto di Dubickas e Ferrante.