LIVE – TORRES-TERNANA 1-0, inizia il secondo tempo

LIVE – TORRES-TERNANA 1-0, inizia il secondo tempo

Torres-Ternana webcronaca - Foto TernanaNews

Benvenuti nella webcronaca di Torres-Ternana, gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie C girone B. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Aggiornamento in corso…

Il direttore di gara chiude la review confermando la sua decisione. Niente rigore per la Torres

C’è il FVS. Contatto in area di rigore della Ternana. Il contatto è tra Garetto e Nunziatini

3 – Primo angolo per la Torres. Nulla di fatto. Ma c’è richiesta da parte dei giocatori della Torres di un check

Non ci sono cambi

Inizia il secondo tempo

Finisce 1-0 il primo tempo al “Vanni Sanna”. Decide al momento la rete messa a segno da Musso al 43′. Bravo e fortunato l’attaccante della Torres nel trovare la deviazione e rimpallo favorevole a tu per tu con D’Alterio. La Ternana però ha costruito qualcosa prima di subire il gol ma non è riuscita a concretizzare. 

48 – OCCASIONE TERNANA. Grande intervento di Petriccione che smanaccia in angolo su colpo di testa di Meccariello. Niente angolo però perché l’arbitro decreta la fine del primo tempo.

2 minuti di recupero

43 – GOL TORRES. Cross dalla sinistra, palla rasoterra di Nunziatini, D’Alterio sbaglia l’intervento e Musso segna da due passi.

42 – Terzo angolo per la Ternana.

41 – Ammonito Masala per fallo su Dubickas

33 – OCCASIONE TORRES. Diakitè calcia in area, il tiro diventa un assist per Musso che da due passi colpisce D’Alterio. Il portiere rossoverde resta a terra dolorante al ginocchio. Nulla di fatto però perchè Musso è in fuorigioco.

30 – Ammonito Ferrante per fallo su Nunziatini

28 – Ammonito Bianay per fallo su Lunghi

22 – Primo angolo per la Ternana. Niente di fatto.

Superato il primo quarto d’ora della partita. Al momento solo la Ternana ha provato ad essere pericolosa. La Torres non è riuscita ad andare oltre a qualche cross in area di rigore

11 – Orellana fortunato si ritrova il pallone in area di rigore e calcia al volo di sinistro. Conclusione alta sopra la traversa

7 – OCCASIONE TERNANA. Rossoverdi aggressivi nella trequarti campo della Torres. Pallone rubato, Ferrante punta la porta e calcia. Palla a lato.

Fischio d’inizio

Torres-Ternana, il tabellino

Torres (3-4-2-1): Petriccione; Fabriani, Idda, Mercadante; Scheffer, Sala, Masala, Nunziatini; Lunghi, Diakitè; Musso. All. Pazienza. A disp. Marano, Giorico, Brentan, Biagetti, Dumani, Starita, Bonin, Zecca, Carboni, Zambataro, Di Stefano, Stangoni. All. Pazienza.
Ternana (3-4-1-2): D’Alterio; Donati, Meccariello, Maestrelli; Bianay, Garetto, Vallocchia, Ndrecka; Orellana; Dubickas, Ferrante. A disp. Vitali, Morlupo, Tripi, Romeo, McJannet, Leonardi, Brignola, Capuano, Longoni, Valenti, Biondini, Durmush, Proietti. All. Liverani.
Arbitro: Dorillo di Torino
Reti: 43′ pt Musso
Note. Ammoniti: Bianay, Ferrante, Masala. Angoli: 1-3. Recupero tempo: 2′ pt; 0′ st.

Torres-Ternana, le scelte

Qui Torres. Pazienza cambia tre pedine rispetto alla probabile formazione della vigilia. In difesa c’è l’esperto Idda al posto di Antonelli out per questa partita. A centrocampo c’è Scheffer sull’esterno destro invece di Zecca mentre in attacco spazio a Diakite (un gol nelle prime tre partite) invece di Bonin. Panchina per Zambataro in estate vicino alla Ternana e Carboni doppio ex di giornata.

Qui Ternana. Liverani deve rinunciare a Martella non convocato per la trasferta di Sassari e concede una maglia da titolare a Meccariello. Questa l’unica novità rispetto all’undici delle ultime due giornate. Per il resto infatti confermata in blocco la squadra vista contro Rimini e Carpi con il tridente offensivo formato da Orellana a supporto di Dubickas e Ferrante.