RIVIVI IL LIVE – TERNANA WOMEN-PAVIA 7-0, le Fere vincono la Serie B

RIVIVI IL LIVE – TERNANA WOMEN-PAVIA 7-0, le Fere vincono la Serie B

La festa per la vittoria del campionato di Serie B della Ternana Women - Foto TernanaNews

Benvenuti nella webcronaca di Ternana Women-Pavia Academy gara valida per la trentesima giornata del campionato di Serie B. Si gioca al “Moreno Gubbiotti” di Narni con fischio d’inizio alle 15.00.

La Ternana Women dopo aver conquistato la promozione in Serie A con largo anticipo si è laureata anche campione del campionato di Serie B.

Fischio finale. 

47 – GOL TERNANA. Pirone scatenata. L’attaccante rossoverde mette a segno il quarto gol personale di giornata. E sono 7 totali.

45 – GOL TERNANA. Cross dalla destra di Battistini e preciso colpo di testa di Bonetti che incrocia sul secondo palo.

43 – OCCASIONE TERNANA. Regazzoli prova il diagonale. De Bona devia in angolo.

38 – Cambio Pavia. Fuori Lazzari dentro Terni. Fuori Galdini dentro Modesti.

32 – Cambio Ternana. Fuori Lombardo dentro Santoro alla seconda presenza stagionale. Per lei ultimi minuti in carriera visto che ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo.

28 – Espulsa Demaio per proteste.

27 – Cambio Ternana. Fuori Massimino dentro Quazzico. Fuori Moraca dentro Porcarelli. Fuori Gioch dentro Sacco

25 – OCCASIONE TERNANA. Con destro potente dal limite Regazzoli sfiora il gol.

23 – GOOOL TERNANA. Angolo di Regazzoli preciso per l’inserimento di Pirone. Piatto destro a fil di palo. Tripletta.

22 – Cambio Pavia. Fuori Alborghetti dentro Corda. Fuori Polillo dentro Semplici.

20 – GOOOOL TERNANA. Moraca vede Pirone sola in area di rigore. Controllo e tiro a giro sul secondo palo. Poker rossoverde.

Ora Battistini occupa il ruolo di terzino destro mentre Massimino è stata spostata sull’out di sinistra. Vigliucci, invece è avanzata a centrocampo

17 – Cambio Ternana. Fuori Petrara dentro Battistini

13 – GOL TERNANA. Pirone cala il tris. L’attaccante delle Fere segna di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. A nulla è servito l’intervento di De Bona.

6 – Ammonita Pacioni

5 – OCCASIONE TERNANA. Girata di Regazzoli di sinistro e grande respinta del portiere. Pirone si avventa sul pallone che calcia alto sopra la traversa.

4 – Espulsa Aversa. Il terzino destro del Pavia viene espulso per somma di ammonizioni. Era anche l’unica ad essere stata ammonita nel match.

Inizia il secondo tempo

Dominio Ternana nei primi 45 minuti. La squadra di Cincotta si trova meritatamente in vantaggio di 2 gol sul Pavia. Decidono al momento le reti di Moraca e Bonetti. Con questo risultato le Fere sarebbero campioni del campionato di Serie B

Fine primo tempo

38 – GOL TERNANA. Bonetti a giro sopra la traversa. De Bona si tuffa ma non può nulla. Probabilmente è partita in ritardo. Raddoppio Ternana.

30 – TRAVERSA TERNANA. Traversa colpita da Pirone dopo una bellissima triangolazione con Bonetti. Il pallone dopo aver toccato la traversa è tornato in campo. Dubbi sul fatto se sia entrato o meno.

18 – GOL TERNANA ANNULLATO. Angolo dalla sinistra, palla in area e colpo di testa vincente di Pacioni. Rete annullata però. Per il direttore di gara c’è il fallo della centrale difensiva rossoverde

16 – OCCASIONE TERNANA. Cross basso di Pirone dalla destra, conclusione di Regazzoli da centro area e parata a terra di De Bona

La squadra di Cincotta ha indirizzato subito il match. In questo momento la Ternana Women sarebbe anche campione della Serie B

9 – GOL TERNANA. Tiro cross da destra di Moraca. Traiettoria insidiosa contro la quale De Bona non riesce ad opporsi.

Inizia il match al Moreno Gubbiotti

Ternana Women-Pavia, il tabellino

Ternana (4-3-2-1): Ghioc (27′ st Sacco); Massimino (27′ st Quazzico), Pacioni, Corrado, Vigliucci; Lombardo (32′ st Santoro), Regazzoli, Petrara (17′ st Battistini); Bonetti, Moraca (27′ st Porcarelli); Pirone. A disp. Ciccioli, Fusar Poli, Zannini, Ripamonti. All. Cincotta.

PAVIA (4-4-2): De Bona; Aversa, Venturini, Bianchi, Dugo; Casini, Polillo (22′ st Semplici), Galdini (38′ st Modesti); Demaio; Alborghetti (22′ st Corda), Lazzari (38′ st Terni). A disp: Giordano, Peri, Uzqueda. All. Cassaro.

Arbitro: Ventrone di Roma 1

Reti: 9′ pt Moraca, 38′ pt e 45′ st Bonetti; 13′ st e 20′, 23′ Pirone.

Note. Espulse: 4′ st Aversa per somma di ammonizioni. 28′ st Demaio per proteste. Ammonite: Pacioni. Angoli: 7-2. Recupero tempo: 0′ pt; 2′ st.