LIVE – TERNANA-JUVENTUS NEXT GEN 0-0, Fere già due volte vicine al gol

LIVE – TERNANA-JUVENTUS NEXT GEN 0-0, Fere già due volte vicine al gol

Ternana-Juventus Next Gen - Foto TernanaNews

Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Juventus Next Gen gara valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie C girone B. Fischio d’inizio alle ore 14:30.

Aggiornamento in corso…

4 minuti di recupero

43 – OCCASIONE JUVENTUS NEXT GEN – Amaradio si mette in solitaria. Salta due rossoverdi, si accentra e calcia di sinistro. D’Alterio blocca.

37 – OCCASIONE TERNANA. Punizione di Orellana e colpo di testa di Garetto a lato

26 – OCCASIONE TERNANA. Questa volta ci prova Orellana. Conclusione di sinistro dal limite dell’area di rigore e palla fuori di poco

22 – L’arbitro torna sui suoi passi. Concede la punizione alla Ternana ed ammonisce Gil.

19 – Liverani si gioca la card per invertire la punizione per un intervento di Gil ai danni di Ferrante che il direttore di gara aveva assegnato alla Juve.

Dopo 15′ la Curva Nord ha preso posto nel proprio settore

13 – Ammonito Donati per fallo su Okoro.

12 – OCCASIONE TERNANA. Ancora un affondo sulla sinistra di Martella che mette un bel pallone sul primo palo per il colpo di testa di Ferrante. Conclusione ancora una volta a lato.

Dopo 8 minuti primo coro della Curva Nord. Ma ancora nessuno posizionato nel settore.

6 – OCCASIONE TERNANA. Cross dalla sinistra di Ndrecka sul secondo palo per il colpo di testa in tuffo di Romeo. Da due passi incrocia troppo e manda il pallone a lato.

2 – Primo angolo per la Ternana.

1 – OCCASIONE TERNANA. Martella lancia lungo per Ferrante che controlla e incrocia. Mangiapoco si distende e nega il gol all’attaccante rossoverde

Curva Nord in silenzio

Inizia la partita

Ternana-Juventus Next Gen, il tabellino

Ternana (3-4-1-2): D’Alterio; Donati, Capuano, Martella; Romeo, Garetto, Vallocchia, Ndrecka; Orellana; Ferrante, Dubickas.
In panchina: Vitali, Bianay, Tripi, Loiacono, McJannet, Leonardi, Brignola, Maestrelli, Meccariello, Pettinari, Turella, Biondini, Bruti, Durmush, Proietti.
Allenatore: Liverani.

Juventus N.G. (3-4-2-1): Mangiapoco; Turicchia, Pedro Felipe, Gil; Savio, Faticanti, Mazur, Pagnucco; Amaradio, Okoro; Guerra.
In panchina: Scaglia, Bruno, Nana, Deme, Anghelè, Bassino, Brugarello, Vacca, Pugno, Crapisto, Martinez, Perotti, Crudig.
All. Brambilla.

Arbitro: Migliorini di Verona.

Reti:

Note. Ammoniti: Donati, Gil. Angoli: 5-1. Recupero tempo: 4′ pt; 0′ st.

Ternana-Juventus Next Gen, le scelte

Qui Ternana. Liverani torna all’antico e toglie un centrocampista. C’è infatti Orellana e non Garetto alle spalle della coppia d’attacco Ferrante-Dubickas. A centrocampo l’ex Rimini è preferito a Proietti per fare coppia con Vallocchia. In difesa confermato il ritorno di Martella dal primo minuto.

Qui Juventus Next Gen. Brambilla sceglie cambia il centravanti: c’è Guerra e Okoro scala sulla trequarti insieme a Amaradio. A centrocampo ci sono Savio e Pagnucco sulle corsie esterne. A centrocampo il regista è l’ex di turno Faticanti.