Categories: Primo Piano

LIVE – SUPERCOPPA, COMO-TERNANA 0-3, adesso testa al derby

FISCHIO FINALE

TRE MINUTI DI RECUPERO

43 – OCCASIONE COMO. Incredibile salvataggio acrobatico di Iannarilli sulla linea. Una sorta di sforbiciata per il portiere costretto al "numero" per evitare l'autogol a Peralta.

40 – Ammonito Boben.

37 – Cambio Como. Fuori Gatto e Dkidak dentro Vincenzi e Soldi.

36 – Ammonito Paghera.

34 – OCCASIONE TERNANA. Lancio di Peralta per Raicevic che parte sul filo del fuorigioco. Da solo in area incrocia sul secondo palo calcia a lato.

29 –  OCCASIONE TERNANA. Doppia conclusione di Torromino: la prima è respinta da una difensore la seconda è bloccata da Bolchini.

28 – Cambio Ternana. Fuori Partipilo e Furlan dentro Torromino e Russo.

26 – Cambio Como. Fuori Terrani e Gabrielloni, dentro Daniels e Walker.

25 – GOL TERNANA. Bravo Peralta controllo e tiro in corsa. Bolchini non trattiene e la palla entra in porta. 

20 – Ammonito Bellemo per fallo su Furlan. 

18 –  Cambio Ternana. Fuori Vantaggiato e Partipilo, dentro Raicevic e Peralta.

13 – Cambio Ternana. Fuori Porietti diffidato, dentro Paghera. 

1 – Cambio Como. Fuori Cicconi dentro Rosseti

FINE PRIMO TEMPO

UN MINUTO DI RECUPERO

41 – Primo angolo del match a favore del Como. Furlan la devia di nuovo in corner. 

40 – GOL TERNANA. Cross di Defendi e colpo di testa in tuffo di Vantaggiato.

37 –  OCCASIONE TERNANA. Mammarella sul secondo palo per il colpo di testa ad incrociare di Partipilo. Palla a lato e Vantaggiato non arriva per un soffio.

34 – Ammonito De Nuzzo

25 – Ammonito Falletti per proteste.

20 –  GOL TERNANA. Bomba di Salzano dal limite. La palla passa tra le gambe di Bolchini.

17 – OCCASIONE TERNANA. Partipilo ci prova dal limite, il tiro a giro non va. Para facile Bolchini.

9 – Affondo sulla destra di Defendi che mette in mezzo per Vantaggiato. Colpo di testa alto e fallo ai danni del diretto marcatore. Punizione per i padroni di casa.

1' – OCCASIONE TERNANA. Tiro a giro dalla distanza di Falletti che sfiora l'incrocio dei pali.

Como (3-4-1-2): Bolchini; Dkidak, De Nuzzo, Bovolon; Terrani, Celeghin, Bellemo, Iovine; Gatto; Cicconi, Gabrielloni. A disp: Zanotti, Soldi, Rosseti, Walker, Daniels, Koffi, Vincenzi, Ferrari. All: Gattuso.

Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Mammarella; Proietti, Salzano; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato.  A disp.: Casadei, Laverone, Frascatore, Russo, Paghera, Damian, Onesti, Peralta, Torromino, Raicevic, Ferrante. All.: Lucarelli.

Arbitro: Fontani di Siena.

Alessandro Laureti

Recent Posts

Lodovici: “Terni è un punto di partenza. Devo dimostrare tutto sul campo”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Ternana Calcio. Il direttore dell’area tecnica Diego Foresti ha…

3 ore ago

Ternana Women: Schroffenegger si prende la “paratona” di gennaio | VIDEO

Decisive due parate consecutive contro l’Inter: premio social della Serie A Femminile per il portiere…

5 ore ago

Kurti si presenta: “Capuano un esempio, darò grinta e fisicità alla Ternana”

Giornata di presentazioni in casa Ternana Calcio. In conferenza stampa il direttore dell’area tecnica Diego…

5 ore ago

Foresti presenta Kurti e Lodovici, la conferenza stampa | VIDEO

Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Diego Foresti che ha presentato gli…

6 ore ago

Serie C, tutte le designazioni arbitrali della 25^ giornata

Ternana in campo a Pontedera, l'arbitro è Kovacevic Sono state pubblicate le designazioni arbitrali per…

7 ore ago

RIVIVI – La conferenza stampa, Foresti:”In questo momento c’è da parlare poco e correre tanto”

Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa dedicata alla presentazione dei neoacquisti Adi Kurti e…

8 ore ago