LIVE CALCIOMERCATO TERNANA – In uscita c’è sempre Tripi
Filippo Tripi - Foto Ternana Calcio
Benvenuti nel nostro live dedicato all’ultimo giorno di calciomercato. Questa sera alle 20 suonerà la campanella e finirà anche questa sessione invernale.
Aggiornamento in corso…
12:30 – Filippo Tripi continua ad essere un altro indiziato a lasciare la Ternana in questa finestra di mercato. Il regista arrivato in estate da svincolato dopo aver firmato un contratto che lo lega al club rossoverde fino a giugno 2027. Tripi ha giocato appena 13 partite (10 in campionato e 3 in Coppa Italia) finendo fuori dai radar rossoverdi già a metà del girone di andata. Ora con l’arrivo di Majer le chance per lui si sono ulteriormente ridotte. Per questo il ragazzo insieme alla società stanno cercando una soluzione.
11:36 – E’ tramontata l’ipotesi di scambio Brignola-Galletta. Nei giorni scorsi la Ternana aveva lavorato con la Casertana per provare ad arrivare alla fumata bianca. Invece nelle ultime ore l’operazione è sfumata per volontà del club campano. A questo punto la Ternana proverà a trovare una nuova soluzione per l’esterno offensivo arrivato a Terni nello scorso mercato di gennaio dal Catanzaro. Non dovesse riuscire ad imbastire nessun’altra trattava potrebbe anche prendere in considerazione l’ipotesi di lavorare per la risoluzione del contratto (scadenza 2027) con Brignola.
11:00 – Alexis Ferrante continua ad essere il sogno di mercato del Guidonia Montecelio. Il club laziale non ha ancora mollato la presa sull’attaccante italo-argentino. Il giocatore ieri è tornato in campo titolare nella partita persa dalla Ternana contro la Torres dopo aver saltato, per motivi di mercato, il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Su di lui, nei giorni scorsi si erano portate anche altre squadre come Foggia, Latina e Cosenza ma nessuna di loro ha poi deciso di affondare il colpo. Sull’argomento si è espresso sabato in conferenza stampa anche Fabio Liverani: “Ferrante è un giocatore importante, ha fatto buoni 6 mesi con me ed è inevitabile che possa avere offerte. Le offerte si ascoltano”.
