Dopo un girone d'andata vissuto da spettatore, Gianluca Litteri è stato rispolverato da Tesser che lo ha impiegato con grande continuità in coppia con Antenucci. Insieme i due hanno messo a segno 11 gol, anche se da ormai sei giornate la coppia non trova la via della rete. Ma Litteri non è preoccupato e ne parla sulle colonne del Messaggero: "I miei gol non contano, conta solo che le ferie vincano. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere la salvezza è solo questo che mi interessa. Voglio solo dare il mio contributo per aiutare la squadra a raggiungere questo risultato. Chiaramente se dovessero arrivare altri miei gol non mi dispiacerebbe…"
La rete più bella di quest'anno? "Sicuramente quella contro il Cittadella, alla mia seconda da titolare. È stata una liberazione dopo un girone di andata vissuto ai margini".
Cosa è cambiato con l'arrivo di Tesser? "In campo si scende in undici e Toscano vedeva meglio altri miei compagni. Tesser mi ha dato fiducia da subito e io ho sempre lavorato per farmi trovare pronto".
Litteri poi conclude parlando del suo futuro: "Il contratto scade il 30 giugno e sarà la società a decidere se trattenermi o no. Io sono a disposizione e spero di restare".
Arriva dal Torino l’esterno offensivo classe 2004, già al lavoro con Fabio Liverani È arrivato…
Calciomercato Roma, mister Gasperini non lo vuole più vedere in giallorosso: svuotato l'armadietto di Trigoria…
Al termine della prima seduta di allenamento, Fabio Liverani si è fermato a parlare con…
Tre giorni intensi, tra adrenalina, sviluppo e prime conferme: la GCT R300 ha finalmente toccato…
Dopo gli applausi all'ingresso in campo, la squadra, prima di spostarsi sul sintetico del Giorgio…
Applausi per mister Fabio Liverani e per i giocatori della Ternana al momento dell’ingresso in…