Dopo un girone d'andata vissuto da spettatore, Gianluca Litteri è stato rispolverato da Tesser che lo ha impiegato con grande continuità in coppia con Antenucci. Insieme i due hanno messo a segno 11 gol, anche se da ormai sei giornate la coppia non trova la via della rete. Ma Litteri non è preoccupato e ne parla sulle colonne del Messaggero: "I miei gol non contano, conta solo che le ferie vincano. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere la salvezza è solo questo che mi interessa. Voglio solo dare il mio contributo per aiutare la squadra a raggiungere questo risultato. Chiaramente se dovessero arrivare altri miei gol non mi dispiacerebbe…"
La rete più bella di quest'anno? "Sicuramente quella contro il Cittadella, alla mia seconda da titolare. È stata una liberazione dopo un girone di andata vissuto ai margini".
Cosa è cambiato con l'arrivo di Tesser? "In campo si scende in undici e Toscano vedeva meglio altri miei compagni. Tesser mi ha dato fiducia da subito e io ho sempre lavorato per farmi trovare pronto".
Litteri poi conclude parlando del suo futuro: "Il contratto scade il 30 giugno e sarà la società a decidere se trattenermi o no. Io sono a disposizione e spero di restare".
La Coppa Italia regala da sempre l'opportunità di mettersi in mostra a chi in campionato…
I difensori sono sempre stati i custodi silenziosi di ogni squadra: quelli che tengono in…
La Terni Volley Academy deve lasciare strada alla corazzata Bcc Tecbus Castellana Grotte, squadra che…
“Ancora dicono che non è uno sport per donne… gli stessi che non sanno fare…
Dopo averti proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Ternana-Giugliano…