“Ma che vi siete messi in testa di battere tutti i record? Mi raccomando non mollate”. Roberto D’Aversa ex giocatore della Ternana e ora allenatore di Serie A è intervenuto con un videomessaggio nel corso dell’ultima puntata di Ternana Time.
“Un saluto a Fabrizio e ad Ivano. Continuate così mi raccomando. Cercate di riportare la squadra nella categoria dove merita, la Serie B”.
D’Aversa e Paghera sono stati compagni di squadra prima e poi allenatore e giocatore sempre al Lanciano. “Fabrì mi dimenticavo, aspetto al tua di maglia per aggiungerla alla mia bacheca. Anzi – ride – per pulirci la mia bacheca”.
“D’Aversa per me è stato un fratello maggiore, un compagno di squadra incredibile, il direttore dell’area tecnica e infine il mio direttore – ha raccontato Paghera a Ternana Time –. È la persona del calcio con cui ho più affinità mentali. È la persona in cui mi rivedo di più. È una persona speciale e faccio fatica anche a parlarne”.
Adesso è arrivata anche l'ufficialità è, di conseguenza, la firma sul contratto: il giocatore ha…
La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…
Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…
È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…
Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…
Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…