Categories: Primo Piano

L’ex D’Aversa e il messaggio a Paghera: “Riportate le Fere in B” – VIDEO

“Ma che vi siete messi in testa di battere tutti i record? Mi raccomando non mollate”. Roberto D’Aversa ex giocatore della Ternana e ora allenatore di Serie A è intervenuto con un videomessaggio nel corso dell’ultima puntata di Ternana Time.

“Un saluto a Fabrizio e ad Ivano. Continuate così mi raccomando. Cercate di riportare la squadra nella categoria dove merita, la Serie B”.

D’Aversa e Paghera sono stati compagni di squadra prima e poi allenatore e giocatore sempre al Lanciano. “Fabrì mi dimenticavo, aspetto al tua di maglia per aggiungerla alla mia bacheca. Anzi – ride – per pulirci la mia bacheca”.

“D’Aversa per me è stato un fratello maggiore, un compagno di squadra incredibile, il direttore dell’area tecnica e infine il mio direttore – ha raccontato Paghera a Ternana Time –. È la persona del calcio con cui ho più affinità mentali. È la persona in cui mi rivedo di più. È una persona speciale e faccio fatica anche a parlarne”.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Cessione ECCELLENTE PER LA LAZIO: valanga di milioni nel conto di Lotito | Brutta notizia per Sarri

Calciomercato Lazio, con il blocco delle trattative i biancocelesti possono solamente cedere: un altro addio…

10 ore ago

Ternana, domani doppia seduta di lavoro

La Ternana si è allenata questa mattina. Sul sintetico del Giorgio Taddei una parte del…

12 ore ago

Attenzione Fiorentina, ti portano via il top player | Beffa TOTALE per Pioli: cessione inaspettata

Calciomercato Fiorentina, in questi ultimi giorni di trattative la società viola rischia di perdere uno…

12 ore ago

Rimini, il mercato si accende: nel mirino Palella e Cannavaro

Serie C, girone B: i romagnoli si muovono nonostante le difficoltà societarie A pochi giorni…

13 ore ago

Stefano Pettinari, futuro in bilico: tra ritorno a Trapani e nuove chance in Serie B

Calciomercato Serie B e Serie C: l’ex attaccante della Ternana valuta le opzioni per la…

15 ore ago

Mercato Ternana, adesso su Di Nardo c’è il Pescara

Tornano ad incrociarsi le strade di Ternana e Pescara. Questa volta non in campo ma…

15 ore ago