Il direttore sportivo della Ternana Fabrizio Larini ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Ho scelto la Ternana perchè è nato un buon rapporto con il presidente Longarini. Avevo parlato con il Modena ed altri club ma poi ho deciso di collaborare con la Ternana".
Su Panucci nuovo mister delle fere: "Ci siamo incontrati e mi ha fatto un'ottima impressione, ecco perchè l'ho scelto. E' molto motivato e determinato. Ha voglia di fare bene. Ha grande personalità e in una piazza come qella di Terni non può far altro che bene dopo che a Livorno comunque non ha mica fatto male".
Qual è l'obiettivo della Ternana? "La B è un campionato molto equilibrato. In tante partiranno con l'obiettivo di mantenere la categoria. Ottenuta la salvezza nascono poi altre ambizioni come insegnano Carpi, Crotone e Trapani".
Sul mercato e i possibili intrecci con l'Udinese ex squadra di Larini: "Non ho nessun contatto per i giocatori dell'Udinese anche se ho un ottimo rapporto con la società friulana".
Larini chiude poi parlando di Gatto molto vicino alla Ternana: "Lo stiamo seguendo con molta attenzione, è un giocatore che ci piace".
Benvenuti nella webcronaca di Torres-Ternana, gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie…
Dopo gli anticipi di venerdì e sabato si completa oggi il programma: in campo partite…
Colpo di scena nella vita del tennista altoatesino: il dettaglio sui social non è sfuggito…
Fere, inizia l'era Claudia Rizzo titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
La Ternana ci crede: con la Torres punta al tris titola La Nazione oggi in…
La scuderia emiliana sta perdendo pezzi. Questa volta se ne vanno alcune figure chiave: ecco…