Alberto Brignoli è un nuovo portiere della Juventus. A gennaio, i bianconeri l'hanno prelevato dalla Ternana, dove resta in prestito sino all'estate. A raccontare retroscena della trattativa e prospettive future, perTuttomercatoweb.com, è l'agente del ragazzo, Paolo Dattola: "Lo dico sinceramente: abbiamo parlato con la Juventus intorno a settembre, loro lo conoscevano bene. Ci siamo risentiti a gennaio, evidentemente l'avevano seguito abbondantemente in questi mesi ed hanno deciso di prenderlo. Non si muovono mai per caso, hanno fatto tutte le valutazioni del caso".
La parola soddisfazione immagino sia riduttiva.
"La Juventus è il massimo in Italia, portare un proprio giocatore, preso in procura quando era in Lega Pro, è una grandissima soddisfazione. Col tempo, la darà anche alla Juventus".
I piani per il futuro quali sono?
"Da oggi Brignoli è un giocatore della Juventus, si farà tutto quel che dice il club bianconero. Non ha esperienza in A, è bene che la faccia il prossimo anno. Era a scadenza, è il portiere più in vista in B ed in tanti mi hanno chiamato. Ha tanti estimatori in Serie A, non ci saranno problemi per trovare club in prestito nella massima serie".
Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Guidonia Montecelio, gara valida per la sedicesima giornata del campionato di…
L’Union Brescia è pronta a compiere un nuovo passo strategico nel progetto tecnico e societario…
Alfonso Morrone, presidente di ADICOSP – l’Associazione italiana direttori sportivi, segretari e collaboratori della gestione…
Il Guidonia Montecelio si presenta alla sfida contro la Ternana con un profilo sempre più…
Prosegue la 16ª giornata di Serie C 2025, con un turno distribuito tra il 28…
Fere, col Guidonia a caccia del tris titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…