Fino all'89' la Ternana ha sperato di partecipare ai playoff. La partita di Viterbo era stata più intensa che bella: poche occasioni e molti falli.
Il Monza che ha tenuto fino alla fine, con la convinzione di poter portare a casa lo 0-0 che gli avrebbe consentito di portare a casa la coppa Italia.
Invece a pochissimi minuti dallo scadere, a difesa completamente schierata, arriva il gol, praticamente a porta vuota, di Atanasov che regala ai viterbesi la coppa e la festa.
Grandissima delusione sicuramente per i giocatori del Monza, che pregustavano davvero fino all'ultimo di poter vincere la coppa Italia di C. E probabilmente un pizzico di delusione anche per la Ternana che fino all'ultimo poteva sperare di dare un colore diverso alla propria stagione. La speranza di giocare i playoff e di inseguire comunque la promozione in B, nonostante il pessimo girone di ritorno.
Chissà che sarebbe successo. Ci rimarrà il dubbio: ma ora c'è la sicurezza di dover programmare al meglio la prossima stagione.
Quella sì che non si può sbagliare…
La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…
Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…
Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…
Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…
Si chiudono oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie C. Sono due…
La vittoria in Coppa Italia contro il Campobasso ha regalato più di un sorriso a…