Finalmente c'è una data ufficiale anche per la presentazione della nuova Ternana, mercoledì 7 settembre.
A renderlo noto è la stessa società rossoverde, attraverso un comunicato ufficiale: "Lo Staff tecnico ed i giocatori della Ternana Calcio edizione 2016-17 verranno presentati mercoledì 7 settembre, una settimana dopo la fine del calciomercato, in programma mercoledì 31 agosto.
Anche quest’anno si è scelta tale soluzione per evitare di lasciar fuori da questo importante evento ufficiale qualche eventuale innesto delle ultime ore.
Alla presentazione sarà presente la dirigenza rossoverde unitamente al mister Carbone, ai suoi collaboratori ed a tutti gli elementi in rosa.
Forza Fere!".
Il comunicato parla della presenza della dirigenza, ma non specifica se ci sarà anche l'A.U. Simone Longarini.
Il pilota monegasco è stato protagonista di alcune dichiarazioni che sono diventate virali: ecco che…
Segui il match valido come turno preliminare di Coppa Italia Frecciarossa tra Virtus Entella e…
Adesso è anche ufficiale. Salvatore Aloi non è più un giocatore della Ternana. Come raccontato…
Il gruppo organizzato degli INTACCATI ha deciso di compiere un passo importante. Quale e perché…
La telenovela Vlahovic è arrivata alla conclusione: l’attaccante lascerà la Juventus e giocherà ancora in…
Lega Pro e vertici arbitrali presentano il nuovo sistema FVS, una rivoluzione per il calcio…