Vittoria di larga misura della Ternana sul Todi nell'amichevole infrasettimanale. Tesser ha potuto provare la formazione anti Brescia che vedrà esoridre tra i pali il giovane rossoverde Andrea Sala. Queste le formazioni schierate da Tesser:
PRIMO TEMPO:
Sala; Rispoli, Masi, Farkas, Lauro; Gavazzi, Viola, Valeri; Nolè; Antenucci, Avenatti. Al 15' Gavazzi ha lasciato il posto a Russo.
SECONDO TEMPO:
Fazio, Meccariello, Ferronetti, Paparusso; Russo, Miglietta, Zito; Maiello; Litteri, Falletti. aL 15' Tesser ha inserito Sciacca per Russo.
Il punteggio finale è di 10-0 con reti messe a segno da Zito e Nolè, entrambi autori di una doppietta, Antenucci, Avenatti, Rispoli, Litteri, Russo e Valeri).
Certe storie sanno intrecciarsi in modo perfetto, come una parata decisiva nel momento giusto. Sabato…
I migliori e i peggiori del match terminato 1-1. Questi i Top & Flop di…
Finalmente sono state svelate tutte le novità per il prossimo anno della Formula 1: ecco…
Il Perugia in zona playout e senza vittorie esonera Cangelosi. Al suo posto Braglia. Inizio…
ESSETI BASKET TERNI - ATOMIKA BASKET 77-51 Parziali: 15-14, 22-18, 15-16, 25-3 La Esseti Basket…
La Ternana ha pareggiato 1-1 in casa della Torres. Di seguito la pagella delle Fere…