La Ternana in tv? Sarà possibile. La notizie arriva direttamente dalla società rossoverde. Per la prima volta in assoluto la Lega di Serie C, su sollecitazione della proprietà della Ternana Calcio, ha aperto un bando per l'assegnazione dei diritti televisivi di trasmissione delle gare di una singola società calcistica.
"Per la prima volta in assoluto la Lega di Serie C, su sollecitazione della proprietà della Ternana Calcio, ha aperto un bando per l'assegnazione dei diritti televisivi di trasmissione delle gare di una singola società calcistica. Il raggiungimento di questo straordinario obiettivo, che permetterà in caso di assegnazione degli stessi a tutti i tifosi della Ternana e non di vedere le partite delle Fere, è da ascrivere alla caparbietà del presidente Stefano Bandecchi e dei suoi collaboratori".
Il bando avrà la durata di 48 ore e la base d'asta individuata è di 230mila euro. Radio Cusano Tv, l'emittente televisiva di proprietà di Stefano Bandecchi, parteciperà chiaramente al bando. La produzione sarà interamente dell'aggiudicatario dei diritti.
Chiuso il capitolo Coppa Italia torna il campionato e per la Ternana delusa per l’eliminazione…
Torna in campo domani la Ternana Women. Le rossoverdi ospitano l’Inter nella prima giornata del…
Liverani potrebbe riproporre la difesa a quattro anche nel match con la Torres. Una delle…
Festa grande per il pilota ternano Tommaso Montanari, protagonista di una straordinaria Dakar 2026, che…
L'allenatore rossoverde ha fatto il punto sul mercato in uscita. Mancano poche ore alla fine…
Torna Ferrante, c'è anche Aramu. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati per la gara…