Categories: Primo Piano

La Ternana in tv? Sarà possibile: via libera dalla Lega alla vendita dei diritti

La Ternana in tv? Sarà possibile. La notizie arriva direttamente dalla società rossoverde. Per la prima volta in assoluto la Lega di Serie C, su sollecitazione della proprietà della Ternana Calcio, ha aperto un bando per l'assegnazione dei diritti televisivi di trasmissione delle gare di una singola società calcistica. 

"Per la prima volta in assoluto la Lega di Serie C, su sollecitazione della proprietà della Ternana Calcio, ha aperto un bando per l'assegnazione dei diritti televisivi di trasmissione delle gare di una singola società calcistica. Il raggiungimento di questo straordinario obiettivo, che permetterà in caso di assegnazione degli stessi a tutti i tifosi della Ternana e non di vedere le partite delle Fere, è da ascrivere alla caparbietà del presidente Stefano Bandecchi e dei suoi collaboratori".

Il bando avrà la durata di 48 ore e la base d'asta individuata è di 230mila euro. Radio Cusano Tv, l'emittente televisiva di proprietà di Stefano Bandecchi, parteciperà chiaramente al bando. La produzione sarà interamente dell'aggiudicatario dei diritti. 

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana, Nicolò Fazzi: “Orgoglioso di aver indossato questi colori, ora al lavoro per qualcosa di più grande”

Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…

1 ora ago

Vogliamo cederti, con me non giocherai più | Conte fa piazza pulita: CESSIONE DECISA

Antonio Conte ha comunicato al ragazzo che non rientra più nel suo progetto: la cessione…

1 ora ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde

Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

2 ore ago

Rassegna stampa – La Ternana Under 17 vince lo scudetto

La Ternana Under 17 vince lo scudetto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

3 ore ago

Calafiori torna in Serie A | C’è l’accordo con l’Arsenal: con lui si vince lo SCUDETTO

Dopo solo un anno a Londra Calafiori potrebbe lasciare l’Arsenal per far ritorno in una…

3 ore ago

Rassegna stampa – CdU – La Ternana riparte da Cianci

La Ternana riparte da Cianci titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

4 ore ago