Sarà, salvo clamorose sorprese, Alessandro Calori il nuovo allenatore della Ternana.
E’ pronto per lui un contratto di un anno e mezzo (magari con opzione per un ulteriore anno in caso di raggiungimento di B) e se tutto va come previsto già domani Calori potrebbe arrivare a Terni per dirigere l’allenamento con la sua nuova squadra.
La Ternana (nelle persone di Ranucci e Leone, dopo un lungo confronto anche con Bandecchi) ha accelerato i tempi e ha scelto dunque fra lui e Gallo. D’altronde il calendario molto fitto (già martedì il suo esordio contro la Feralpi Salò di Mimmo Toscano) non poteva far indugiare oltre il club rossoverde.
Calori, che ha un’esperienza pluriennale come allenatore e che lo scorso anno ha sfiorato la promozione con il Trapani (dopo averlo cercato di salvare l’anno precedente ereditando una situazione estremamente complicata con un favoloso girone di ritorno), si è messo subito a disposizione della Ternana. Che dunque riparte da lui.
Calciomercato Juventus, arriva la firma fino al 2028: è arrivata anche l'ufficialità da parte del…
Ternana, addio anche a Cianci titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Colpo di scena per il portiere italiano, pronto a dare il suo addio a Parigi:…
Il momento che sta attraversando la Ternana Calcio è tutt’altro che semplice. Le difficoltà economiche,…
Dopo l'amichevole annullata con il Benevento in molti sono pronti a lasciare il club rossoverde.…
Nonostante il Milan sia stato chiaro con lui, il calciatore spinge per restare: un vero…