Categories: Primo Piano

La Ternana ha scelto: in arrivo Calori

Sarà, salvo clamorose sorprese, Alessandro Calori il nuovo allenatore della Ternana.

E’ pronto per lui un contratto di un anno e mezzo (magari con opzione per un ulteriore anno in caso di raggiungimento di B) e se tutto va come previsto già domani Calori potrebbe arrivare a Terni per dirigere l’allenamento con la sua nuova squadra.

La Ternana (nelle persone di Ranucci e Leone, dopo un lungo confronto anche con Bandecchi) ha accelerato i tempi e ha scelto dunque fra lui e Gallo. D’altronde il calendario molto fitto (già martedì il suo esordio contro la Feralpi Salò di Mimmo Toscano) non poteva far indugiare oltre il club rossoverde.

Calori, che ha un’esperienza pluriennale come allenatore e che lo scorso anno ha sfiorato la promozione con il Trapani (dopo averlo cercato di salvare l’anno precedente ereditando una situazione estremamente complicata con un favoloso girone di ritorno), si è messo subito a disposizione della Ternana. Che dunque riparte da lui.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana Women e Lo Zoo di Simona ancora insieme per l’Ospedale di Terni

La Ternana Women sempre più vicina alle istanze del territorio. Oggi è stato inaugurato il…

9 ore ago

Una serata speciale per le Fere: il Natale rossoverde

Si è respirata un’atmosfera di autentica condivisione e spirito di squadra durante la cena di…

10 ore ago

Gianfranco Zola premiato dal CONI con la Stella d’Oro: riconoscimento al lavoro sui giovani

Un nuovo, prestigioso riconoscimento per Gianfranco Zola. Il CONI ha deciso di conferire all’ex fantasista…

11 ore ago

Livorno, stipendi regolarizzati ma restano criticità fuori dal campo

Arriva una notizia positiva sul fronte economico per il Livorno, impegnato nel campionato di Serie…

12 ore ago

Atletica, record regionale e podi per #iloverun Athletic Terni: grande chiusura d’anno

Chiusura di stagione ricca di soddisfazioni per l’#iloverun Athletic Terni, protagonista al Trofeo Nazionale CSEN…

13 ore ago

Pianese-Ternana, zebrette in campo con una maglia speciale per i 95 anni del club

La Pianese affronterà la Ternana nella diciannovesima giornata del campionato di Serie C indossando una…

14 ore ago