Il tempo degli esperimenti è finito. Quasi. Agosto è iniziato e in dote ci ha portato le partite che… contano. Basta amichevoli, d’ora in avanti si giocherà sempre per qualcosa. Che sia il passaggio del turno in Coppa Italia o i primi e già pesanti punti del campionato di Serie B.
D’altronde c’è da correre quest’anno perché poi ci sarà il Mondiale in Qatar. Ah… l’Italia non parteciperà però poca importa. La Serie B partirà il 14 agosto, giusto giusto tra due settimane e non si fermerà a differenza della Serie A in occasione del massimo torneo internazionale.
Guardando in casa Ternana gli impegni imminenti sono due. Lunedì 8 c’è la prima partita ufficiale della stagione. Arriva la Coppa Italia con la sfida contro la neopromossa in Serie A Cremonese. Si sarebbe dovuto giocare allo “Zini” di Cremona ma causa indisponibilità al 99% la sfida andrà in scena al “Paolo Mazza” di Ferrara. Giusto il tempo di tornare a Terni che inizierà la settimana tipo di campionato. Non va infatti dimenticato che l’esordio in Serie B delle Fere è previsto per domenica 14 alle ore 20.45 al “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli contro i bianconeri. Lo stesso stadio e ovviamente lo stesso avversario contro il quale la Ternana ha chiuso la scorsa stagione.
Il gruppo Roccarossoverde ha diffuso un comunicato in cui esprime forte preoccupazione per la situazione…
Nuova soddisfazione in casa Ternana Women. La giovane rossoverde Eleonora Ferraresi è stata convocata dal…
Le ultime dichiarazioni del tennista altoatesino hanno conquistato l'attenzione di tutto il web: ecco che…
Al Romeo Neri di Rimini i precedenti con la Ternana sono 13, in queste partite…
Tra i nomi che potrebbero comparire nella formazione titolare della Ternana per la sfida in…
La decisione spiazza completamente il club di Serie A che dovrà rinunciare per lungo tempo…