E' stata la strada percorsa nel pre-gara la scorsa settimana, quando al Liberati doveva arrivare un Novara reduce da due vittorie consecutive ma privo di punti in trasferta; in quel caso ha condotto la Ternana alla vittoria, e anche per il tredicesimo turno si tenta la stessa via.
Stiamo parlando del ritiro pre-partita che, di consueto per le gare giocate in casa inizia la sera del giorno antecedente l'incontro: adesso che arriva il Benevento dell'ex Ceravolo, come prima dell'arrivo del Novara, Carbone e i suoi ragazzi hanno deciso di anticipare di un giorno. Per questo motivo, dopo l'allenamento di questa mattina, e dopo avere a disposizione l'ultimo pomeriggio libero, questa sera alle 19 squadra e staff tecnico si ritroveranno all'Hotel Garden per iniziare il ritiro, per cercare la tranquillità e la serenità necessarie ad affrontare un incontro molto importante ai fini di classifica e morale, e per cementare ulteriormente un gruppo di lavoro che sembra già abbastanza coeso.
Niente febbre del sabato sera, dunque, per i rossoverdi, che al sabato sera mondano preferiscono la forza dello spogliatoio.
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…
Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…
La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…
Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…
Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…