E' stata la strada percorsa nel pre-gara la scorsa settimana, quando al Liberati doveva arrivare un Novara reduce da due vittorie consecutive ma privo di punti in trasferta; in quel caso ha condotto la Ternana alla vittoria, e anche per il tredicesimo turno si tenta la stessa via.
Stiamo parlando del ritiro pre-partita che, di consueto per le gare giocate in casa inizia la sera del giorno antecedente l'incontro: adesso che arriva il Benevento dell'ex Ceravolo, come prima dell'arrivo del Novara, Carbone e i suoi ragazzi hanno deciso di anticipare di un giorno. Per questo motivo, dopo l'allenamento di questa mattina, e dopo avere a disposizione l'ultimo pomeriggio libero, questa sera alle 19 squadra e staff tecnico si ritroveranno all'Hotel Garden per iniziare il ritiro, per cercare la tranquillità e la serenità necessarie ad affrontare un incontro molto importante ai fini di classifica e morale, e per cementare ulteriormente un gruppo di lavoro che sembra già abbastanza coeso.
Niente febbre del sabato sera, dunque, per i rossoverdi, che al sabato sera mondano preferiscono la forza dello spogliatoio.
«Siamo davvero contenti. Durante il ritiro si lavora molto, c’è grande applicazione, ma manca sempre…
La Juventus lavora a fari spenti sul campo e sul mercato con l’obiettivo di tornare…
Risoluzione consensuale del club etneo con Lucarelli. Arriva la separazione tra l'ex allenatore della Ternana…
In vista della sfida Virtus Entella-Ternana di domani a Chiavari, l’elenco dei convocati di Fabio…
Buone notizie sul fronte medico per l’Esseti Basket Terni. L’ala grande Giovanni Carenza è stato…
Calciomercato Inter, se ne va dai nerazzurri per giocare titolare: anche a costo di militare…