Tempo di seconda amichevole stagionale per la Ternana. La squadra di Cristiano Lucarelli affronta il Grosseto (Serie C) dopo esserla vista all'esordio contro la Roma di José Mourinho.
Prime scelte per l'allenatore rossoverde che conferma in blocco la squadra dello scorso anno con due sole novità: Agazzi a centrocampo al posto di Palumbo ancora indisponibile e Pettinari in attacco invece di uno tra Marilungo e Vantaggiato.
Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi (Cap.), Boben, Kontek, Celli; Agazzi, Proietti; Peralta, Falletti, Furlan; Pettinari. A disp.: Vitali, Tozzo, Laverone, Ghiringhelli, Vantaggiato, Mazzocchi, Russo, Paghera, Diakitè, Marilungo, Onesti, Salzano, Frascatore. All.: Cristiano Lucarelli.
(Nella ripresa sono entrati Tozzo, Ghiringhelli, Paghera, Salzano e Vantaggiato per Iannarilli, Defendi, Agazzi, Celli e Pettinari).
Grosseto: Barosi; Raimo, Mazzeo, Ciolli, Gorelli, Serena, Fratini, Moscati, Marigosu, Scaffidi, Piccoli. A disp.: Vittorio, Cretella, Tiberi, Veronesi, Perrella, Siniega, Bagnolo, Arras, Scotto, Vrdoljak, SIcurella. All.: Lamberto Magrini.
La partita è iniziata con un quarto d'ora di ritardo. Quindi fischio d'inizio del match alle 17.15
Dopo 30' punteggio ancora fermo sullo 0-0 iniziale.
Falletti sblocca il match verso la fine del primo tempo. Il trequartita uruguaiano batte Barosi direttamente da calcio di punizione.
Squadre negli spogliatoi.
Avvio di secondo tempo a mille per le Fere subito a segno al 10' con Peralta chiamato a non far rimpiangere Partipilo durante la sua assenza per infortunio. Per l'italo-argentino tiro a giro sul secondo palo dal limite dell'area di rigore.
Le Fere prendono il largo. Segnato il terzo gol con Daniele Vantaggiato che è subentrato in questo secondo tempo.
Fischio finale. Per la Ternana arriva la prima vittoria in questa estate.
Tutte le partite anche nei prossimi tre anni su Sky e in streaming su NOW:…
Calciomercato Roma, ufficiale il suo addio ai giallorossi: nella Capitale non si è mai ambientato…
Sembra uno scherzo del destino, ma il futuro di Kees De Boer potrebbe essere al…
Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…
Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…
Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…