Categories: Primo Piano

La Ternana batte il Grosseto 3-0 con i gol di Falletti, Peralta e Vantaggiato – VIDEO

Tempo di seconda amichevole stagionale per la Ternana. La squadra di Cristiano Lucarelli affronta il Grosseto (Serie C) dopo esserla vista all'esordio contro la Roma di José Mourinho. 

Prime scelte per l'allenatore rossoverde che conferma in blocco la squadra dello scorso anno con due sole novità: Agazzi a centrocampo al posto di Palumbo ancora indisponibile e Pettinari in attacco invece di uno tra Marilungo e Vantaggiato.

Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi (Cap.), Boben, Kontek, Celli; Agazzi, Proietti; Peralta, Falletti, Furlan; Pettinari. A disp.: Vitali, Tozzo, Laverone, Ghiringhelli, Vantaggiato, Mazzocchi, Russo, Paghera, Diakitè, Marilungo, Onesti, Salzano, Frascatore. All.: Cristiano Lucarelli.

(Nella ripresa sono entrati Tozzo, Ghiringhelli, Paghera, Salzano e Vantaggiato per Iannarilli, Defendi, Agazzi, Celli e Pettinari).

Grosseto: Barosi; Raimo, Mazzeo, Ciolli, Gorelli, Serena, Fratini, Moscati, Marigosu, Scaffidi, Piccoli. A disp.: Vittorio, Cretella, Tiberi, Veronesi, Perrella, Siniega, Bagnolo, Arras, Scotto, Vrdoljak, SIcurella. All.: Lamberto Magrini.

La partita è iniziata con un quarto d'ora di ritardo. Quindi fischio d'inizio del match alle 17.15

Dopo 30' punteggio ancora fermo sullo 0-0 iniziale.

Falletti sblocca il match verso la fine del primo tempo. Il trequartita uruguaiano batte Barosi direttamente da calcio di punizione. 

Squadre negli spogliatoi.

Avvio di secondo tempo a mille per le Fere subito a segno al 10' con Peralta chiamato a non far rimpiangere Partipilo durante la sua assenza per infortunio. Per l'italo-argentino tiro a giro sul secondo palo dal limite dell'area di rigore.

Le Fere prendono il largo. Segnato il terzo gol con Daniele Vantaggiato che è subentrato in questo secondo tempo.

Fischio finale. Per la Ternana arriva la prima vittoria in questa estate. 

Ternananews Redazione

Recent Posts

Derby umbro al Curi: 1.125 biglietti per il settore ospiti, solo autobus autorizzati

Si accende l’attesa per il derby umbro per eccellenza: Perugia-Ternana, in programma domenica 7 dicembre…

43 minuti ago

Perugia-Ternana, ecco l’arbitro del derby

L’arbitro di Perugia-Ternana, derby d’andata sarà Mattia Drigo di Portogruaro. In stagione il fischietto veneto…

2 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Fere, derby in tono minore

Fere, derby in tono minore titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

3 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Liverani, derby del cuore

Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…

4 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Giorni cruciali per la Ternana

Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

5 ore ago

Perugia-Ternana, caos pullman: solo 5 mezzi disponibili sui 22 richiesti dai tifosi rossoverdi

Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…

6 ore ago