Categories: Primo Piano

La ripresa: si rivede Coppola

Ripresa dei lavori per la Ternana questo pomeriggio dopo la vittoria interna ottenuta contro il Brescia. Si rivede Coppola, che lavora a parte, così come Zanon, mentre non ci sono La Gumina e Aresti.
Dopo una prima parte di seduta in cui la squadra lavora tutta insieme sui movimenti di gioco con la palla, Carbone manda i titolari di sabato a lavorare sullo scarico al Liberati, mentre le riserve lavorano divisi in due gruppi sulla fase di attacco e di difesa.
La seduta termina con una partitella a campo ridotto, disputata dai giocatori non impiegati, o subentrati, sabato contro il Brescia.

Marina Ferretti

Recent Posts

Rassegna stampa – CdU – Giorni cruciali per la Ternana

Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

51 minuti ago

Perugia-Ternana, caos pullman: solo 5 mezzi disponibili sui 22 richiesti dai tifosi rossoverdi

Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…

2 ore ago

Verso Perugia-Ternana, Leonardi fermo per influenza

Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…

14 ore ago

Claudia Ciccotti premiata dal CONI: alla centrocampista della Ternana Women la Medaglia al Valore Atletico

Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…

16 ore ago

Pettinari carica la Ternana: “Derby col Perugia? Sappiamo quanto conta per la nostra gente”

È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…

17 ore ago

Ternana, in prova il difensore mancino Sanasi Mahamadou Sy: Liverani valuta il possibile tesseramento

Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…

18 ore ago