La promessa degli stipendi e il conto alla rovescia per il 16 settembre

Ternana - Foto Ternana Calcio
Ad oggi, però, dei pagamenti non c’è traccia. Restano dunque sette giorni per mantenere la parola data e dare un segnale concreto a squadra e tifosi.
La squadra pensa al campo
Intanto i rossoverdi provano a isolarsi dalle vicende societarie. La vittoria di Rimini, con i primi tre punti della stagione, ha restituito morale a un gruppo profondamente rinnovato dal mercato e deciso a riprendere in mano un campionato iniziato in salita.
Domenica il calendario propone subito un altro snodo importante: al “Liberati” arriverà il Carpi, avversario che evoca ricordi amari visto che proprio contro i biancorossi, lo scorso anno, si è spenta la rincorsa alla promozione in Serie B.
Sullo sfondo la vendita del club
Mentre Liverani e i suoi pensano al campo, continua a muoversi il fronte societario. In queste settimane è emersa con forza la candidatura del gruppo rappresentato da Gian Luigi Rizzo, attualmente in vantaggio rispetto agli altri due soggetti interessati a rilevare la società dai D’Alessandro.
Il conto alla rovescia
Il 16 settembre si avvicina. Sarà il giorno della verità: non solo per le scadenze federali, ma anche per capire se la proprietà manterrà gli impegni presi. Parole che lo stesso Liverani ha sintetizzato così:
“Ora aspettiamo questi giorni per capire se D’Alessandro rispetterà la parola data”.