E’ vero, rimangono tre dubbi a Tesser per la formazione da schierare contro il Bologna, ma l’allenamento di oggi ha dato indicazioni importanti, forse decisive.
La formazione che l’allenatore ha messo in campo nel primo tempo sarà quella che scenderà in campo contro i rossoblu. Quindi naturalmente confermato Brignoli in porta. In difesa ci sarà Masi (uno dei migliori in campo sabato pomeriggio a Brescia) insieme a Fazio che inizierà dove ha finito sabato: come terzino sinistro. Spazio allora sin dal primo minuto a Janse a destra, mentre al fianco di Masi ci sarà Bastrini. Il dubbio? Meccariello che ha fatto benissimo quando è stato utilizzato. Se Tesser dovesse sceglierlo, Bastrini scivolerebbe nuovamente in panchina, mantenendo la posizione di Fazio e Janse.
A centrocampo il nodo è sulla trequarti: favoritissimo Falletti. Con (alle sue spalle) Viola centrale, Eramo che torna a sinistra a centrocampo e Gavazzi a destra. Altrimenti potrebbe giocare Crecco e riproporsi Eramo come trequartista.
In attacco dovrebbe rimanere fuori Avenatti, spompato dopo Brescia. Spazio a Bojinov, che esordirà con la maglia della Ternana. Al suo fianco Ceravolo.
Turnover sì ma con criterio. Una squadra sempre competitiva. Per rimanere lassù…
Probabile formazione (4-3-1-2): Brignoli; Janse, Masi, Bastrini, Fazio; Gavazzi, Viola, Eramo; Falletti; Bojinov, Ceravolo
Ternana, la classifica torna a sorridere titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Prosegue la prevendita dei tagliandi per la sfida di Coppa Italia tra Ternana e Giugliano,…
Novità storica per il calcio di Serie C: Trenitalia Regionale sarà il nuovo Title Partner…
Successo pesantissimo della Esseti Basket Terni, che espugna il parquet della Virtus Bastia con un…
La 15ª giornata del Girone B di Serie C arriva al suo epilogo questa sera…
Si chiude con un risultato di grande prestigio la terza e ultima giornata della Prima…