Per Cesar Falletti è stata la stagione della sua consacrazione. Quaranta presenze totali e dieci gol all'attivo per il folletto che per tutto il campionato ha trascinato la Ternana verso la salvezza. E' uscita fuori tutta la classe di Falletti che dal suo arrivo a Terni non aveva mai fatto vedere le sue qualità. L'ambientamento in Italia non è stato semplice, ma la stagione appena chiusa ha regalato proprio al nostro calcio un altro elemento di sicuro avvenire.
Corsa, dribbling, serpentine e gol sono il suo biglietto da visita per la Serie A. Non è un caso se proprio grazie alle sue straordinarie prestazione molti club sia di vertice della B che della massima serie abbiano messo gli occhi su di lui. C'era da aspettarselo viste le prestazioni dell'uruguaiano che è stato senza ombra di dubbio l'uomo in più delle fere. Nell'anno in cui ci si aspettava la completa affermazione di Avenatti, ci ha pensato il suo amico-fratello Falletti a prendersi le luce dei riflettori.
Grazie alle sue prestazioni la Ternana è arrivata alla salvezza e i tifosi si sono affezionati all'uruguaiano che già era entrato nel cuore dei supporters rossoverdi dopo il gol del pareggio a Perugia dell'anno scorso. Ora la speranza è quella di vederlo ancora in maglia rossoverde anche se sarà difficile non cedere davanti alle tante offerte che sono arrivate e arriveranno ancora per lui.
Media Voto: 6.17
L'era Rizzo si apre con un pari titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…
Ci sono pessime notizie per il tennista spagnolo. Sinner festeggia: ecco che cosa hanno scoperto…
Contro la Torres finisce 1-1, sempre decisivo Dubickas che segna la rete del pareggio ma…
Torna l'appuntamento con la nostra rubrica "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." questa volta…
Secondo quanto annunciato dalle ultime indiscrezioni pare che Nico Paz sia destinato a lasciare il…
Dopo avervi proposto la conferenza stampa post Torres-Ternana 1-1 di Fabio Liverani in forma testuale…