Per Cesar Falletti è stata la stagione della sua consacrazione. Quaranta presenze totali e dieci gol all'attivo per il folletto che per tutto il campionato ha trascinato la Ternana verso la salvezza. E' uscita fuori tutta la classe di Falletti che dal suo arrivo a Terni non aveva mai fatto vedere le sue qualità. L'ambientamento in Italia non è stato semplice, ma la stagione appena chiusa ha regalato proprio al nostro calcio un altro elemento di sicuro avvenire.
Corsa, dribbling, serpentine e gol sono il suo biglietto da visita per la Serie A. Non è un caso se proprio grazie alle sue straordinarie prestazione molti club sia di vertice della B che della massima serie abbiano messo gli occhi su di lui. C'era da aspettarselo viste le prestazioni dell'uruguaiano che è stato senza ombra di dubbio l'uomo in più delle fere. Nell'anno in cui ci si aspettava la completa affermazione di Avenatti, ci ha pensato il suo amico-fratello Falletti a prendersi le luce dei riflettori.
Grazie alle sue prestazioni la Ternana è arrivata alla salvezza e i tifosi si sono affezionati all'uruguaiano che già era entrato nel cuore dei supporters rossoverdi dopo il gol del pareggio a Perugia dell'anno scorso. Ora la speranza è quella di vederlo ancora in maglia rossoverde anche se sarà difficile non cedere davanti alle tante offerte che sono arrivate e arriveranno ancora per lui.
Media Voto: 6.17
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…
Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…