Una stagione altalenante quella di Niccolò Belloni, altalenante sia sul piano delle presenze sia su quello delle prestazioni, ma in fin dei conti è stato pur sempre un campionato giocato sul livello della sufficienza.
Niccolò ha trovato certamente maggiore impiego nel girone d'andata, quando dai suoi piedi sono anche arrivati buoni cross e più di qualche gol, ma è anche incappato in qualche prestazione meno convincente delle altre, che gli ha fatto giocare alcune partite sotto le aspettative. Nella seconda metà del campionato, però, lo spazio a disposizione per Belloni è diminuito, e ne hanno risentito anche le sue poche apparizioni, soprattutto quando si è trovato a dover entrare a partita in corso.
La sua giovane età, comunque, giustifica qualche défaillance in un campionato tutto sommato giocato abbastanza bene, soprattutto dal momento che i margini di miglioramento ci sono e sono importanti.
L'impressione è che la prossima stagione non vestirà ancora la maglia rossoverde, ma siamo sicuri che ovunque andrà potrà trovare il giusto spazio.
Media voto: 5,78
Dopo avervi proposto la conferenza stampa post Torres-Ternana 1-1 di Fabio Liverani in forma testuale…
Cade l'Arezzo, l'Ascoli resta imbattuto. Pari Ternana, Perugia e Livorno in crisi. Si è chiusa…
Decisione folle in Serie A, il club ha deciso di mettere fuori rosa il calciatore:…
Ultimo allenamento della settimana stamattina per la Ternana Women che domani farà il suo esordio…
La Torres passa in vantaggio contro le Fere di Liverani con Musso salvo poi farsi…
La decisione ha fatto velocemente il giro del web: il calciatore ha infatti rifiutato le…