Una stagione altalenante quella di Niccolò Belloni, altalenante sia sul piano delle presenze sia su quello delle prestazioni, ma in fin dei conti è stato pur sempre un campionato giocato sul livello della sufficienza.
Niccolò ha trovato certamente maggiore impiego nel girone d'andata, quando dai suoi piedi sono anche arrivati buoni cross e più di qualche gol, ma è anche incappato in qualche prestazione meno convincente delle altre, che gli ha fatto giocare alcune partite sotto le aspettative. Nella seconda metà del campionato, però, lo spazio a disposizione per Belloni è diminuito, e ne hanno risentito anche le sue poche apparizioni, soprattutto quando si è trovato a dover entrare a partita in corso.
La sua giovane età, comunque, giustifica qualche défaillance in un campionato tutto sommato giocato abbastanza bene, soprattutto dal momento che i margini di miglioramento ci sono e sono importanti.
L'impressione è che la prossima stagione non vestirà ancora la maglia rossoverde, ma siamo sicuri che ovunque andrà potrà trovare il giusto spazio.
Media voto: 5,78
Con ogni probabilità a fine stagione le strade di Carlo Ancelotti e del Real Madrid…
Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…
Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…
«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…
Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha acceso i riflettori sull’imminente inizio dei playoff di…
La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…