Sulla stagione di Fabio Ceravolo potremmo scrivere per ore, così come sul suo futuro lontano da Terni e dai colori rossoverdi.
Un campionato da vero protagonista quello giocato da Fabio, che si è caricato sulle spalle (insieme a Falletti) il reparto offensivo della Ternana, anche quando si dava per certo il suo trasferimento a Novara durante il calciomercato invernale, anche quando tutti avrebbero potuto pensare che la testa fosse già altrove.
Record personale di realizzazioni, ben 12 i gol che ha messo a segno, nonostante una stagione giocata a volte con qualche problemino fisico di troppo, l'uomo più pericoloso dell'attacco delle Fere, uno dei più rappresentativi, in campo e fuori. Un giocatore sul quale si sarebbe potuto puntare per la prossima stagione, e che invece verrà lasciato partire a zero, senza aver nemmeno provato a perseguire la via del rinnovo del suo contratto (almeno fino ad ora).
Se la Ternana si è salvata, quest'anno, è anche merito suo, dei suoi gol e delle sue giocate, delle sue incursioni e della sua corsa: ci mancherà.
Media voto: 6,4
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…
Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…