E' giovane, Antonio, e certamente deve ancora migliorarsi e maturare, ma con la stessa certezza possiamo dire che non è affatto carente in voglia di emergere, in tenacia e in carattere.
Roberto Breda, nella sua ultima conferenza stampa, ha confessato che uno dei suoi crucci stagionali è il non aver fatto scendere in campo più spesso il giovane centrocampista, magari anche a partita in corso; questo ci dà il senso del valore del giocatore.
Una buona stagione la sua, nonostante le presenze non siano state molte (15 in totale), stagione in cui ha collezionato buonissime prove e gol di notevole fattura, ma anche qualche momento meno brillante, che comunque vista la giovane età è del tutto comprensibile.
Il prossimo campionato, a meno di sorprese, dovrebbe giocarlo ancora con la maglia della Ternana addosso, e siamo certi che diventerà sempre più importante nel gioco dei rossoverdi, migliorando quegli aspetti in cui c'è ancora margine di crescita, con lo stesso piglio visto quest'anno.
Media voto: 6
Due partite per indirizzare la stagione, un obiettivo chiaro davanti a tutti: la salvezza. Alla…
Draghi vincenti in Serie C, Under 18 da applausi e iniziative a sostegno della comunità…
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa integrale dell'OdG Umbria e dell'Ussi Umbria Ussi Umbria e…
Il direttore generale rossoverde critica l’amministrazione comunale. Il vicesindaco risponde chiarendo ruoli e competenze È…
Ternana, Diego Foresti a tutto campo titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Fere, Foresti choc: "Visto cose assurde" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…