E' quel colletto bianco vicino alla banda rossa della parte alta della nuova divisa ufficiale della Ternana che proprio non piace. Un accostamento che si avvicina troppo ai colori sociali di un'altra squadra della regione. Ieri alla presentazione delle divise al Ternana Store di viale dello Stadio c'erano almeno 200 persone. Grande entusiasmo da parte dei tifosi e grande disponibilità da parte dei calciatori, che non si sono mai sottratti a foto e autografi, specialmente per i tanti bambini presenti.
Un'atmosfera di festa che però, in pochi secondi, ha preso i toni della polemica quando il presidente Zadotti ha tolto il velo alla nuova maglia. "I colori sociali sono il rosso e il verde"…"Sembra la maglia del Perugia", queste le grida ed i pensieri di qualcuno. Il presidente Zadotti, stizzito, inizialmente ha lasciato la scena per poi entrare nel Ternana Store ed uscire qualche minuto più tardi. Molte le telecamere ed i fotografi presenti allo store ma anche tanta gente che ha potuto nuovamente salutare e scambiare qualche parola con i giocatori rossoverdi. Il discorso rimane che la maglia non piacerebbe a molti e, molto probabilmente, continuerà a far discutere e dividere i tifosi. Sarà il campo a fare da paciere?
È successo un fatto che sta creando parecchio scalpore tra tutti i tifosi italiani: ecco…
Tante facce nuove e un’atmosfera carica di entusiasmo ieri pomeriggio al Paladivittorio, dove la Tip…
Una nuova tegola quella che ha colpito la Serie A, brutto infortunio rimediato dal calciatore:…
Stefano Bandecchi parla del futuro della Ternana: nessuna conferma su Rizzo e gruppo Villa Claudia,…
Massimo Bagatti analizza il Girone B di Serie C: Perugia e Ascoli più attrezzate per…
Brillante secondo posto per l’avvocato ternano Francesco Mattiangeli nella 4ª edizione dell’International Open FiSTF Rewind…