Nuovi compratori per la Ternana. Non una novità: ne sono passati tanti in questi mesi, interessati ad acquisire il club dalla famiglia Longarini. Ma fin qui nessuno è stato convincente al punto da portare a quel cambio di proprietà tanto agognato.
Questa volta, c'è una nuova proposta sul tavolo: tre soci, imprenditori di Roma, di cui uno tifoso della Ternana. La cui proposta viene maneggiata da Enrico Folgori, uomo della cordata intervistato in queste ore da TernanaNews.it e incaricato nel lavorare all'operazione.
In questo momento, l'offerta ufficiale è già sul tavolo della famiglia Longarini. I tre imprenditori vogliono risposte entro gennaio per entrare immediatamente nel club e rivoluzionarlo da subito anche sotto l'aspetto societario, con tutti volti nuovi. Ad oggi, però, ancora non è arrivato il via libera e ci sono ritardi rispetto alla deadline iniziale fissata per la prima settimana di gennaio. Folgori e i tre uomini che vogliono le Fere sono in attesa. In particolare, i tre imprenditori avrebbero quote diverse: un azionista di maggioranza, altri due con quote inferiori. Tutti pronti ad uscire allo scoperto in caso di sì. Ancora, però, non arrivato…
La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…
Una svolta clamorosa e inaspettata: il calciatore ha cambiato vita dedicandosi a un altro sport.…
Tra poco meno di mezz'ora la Ternana sarà di nuovo in campo. Anche oggi per…
Ecco il messaggio di cordoglio della Ternana Calcio per la scomparsa di Giorgio Cavalli. Il…
La Ternana si affida ai suoi due bomber titola Il Messaggero oggi in edicola. Di…
Jannik Sinner, in arrivo un'altra batosta per il nativo di San Candido: adesso non sarà…