Questa è la stagione di Antonio Raimondo. E non importa come potrebbe finire. Ormai è scritto. Il giovane attaccante di proprietà del Bologna è la rivelazione della Serie B. L’ennesima conferma è arrivata nelle scorse ore quando anche la LegaB attraverso i suoi canali social ha voluto celebrare il 20enne attaccante con un video che sottolinea alcuni dei suoi incredibili numeri.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA LEGA B DEDICATO AD ANTONIO RAIMONDO
Parlavamo di numeri. Prima di snocciolare i più significativi va fatta una premessa più che dovuta. Antonio Raimondo è alla prima stagione tra i professionisti. E’ vero che già in passato aveva esordito tra i più grandi ma solo per occasioni spot. La stagione 23-24 però è quella del suo debutto nel calcio professionistico da protagonista.
A 8 giornate dalla conclusione i numeri di Raimondo sono incredibili: 9 gol segnati (tutti in trasferta), 1944 minuti giocati (30 partite), 1 assist e 11 contrasti vinti.
Non male per un ragazzo al debutto che inevitabilmente può ancora crescere. Eppure molto, ma già da questa stagione. Il primo obiettivo è raggiungere la doppia cifra di gol realizzati, poi provare a sbloccarsi al “Libero Liberati” e magari proprio grazie ai suoi gol aiutare la Ternana a salvarsi senza dover passare per i playout.
“Ancora dicono che non è uno sport per donne… gli stessi che non sanno fare…
Dopo averti proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Ternana-Giugliano…
Prendono ufficialmente il via oggi gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C, in…
Torna in campo mercoledì la Ternana. La squadra di Fabio Liverani sarà impegnata nell’ottavo di…
Fere, rincorsa al terzo posto titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…