Sono stati oltre 300, dal 6 giugno ad oggi, i neonati che hanno ricevuto all’ospedale “Santa Maria” di Terni il kit della Ternana Calcio (rigorosamente rossoverde, composto da una maglia, un body, un bavaglino e un orsacchiotto). Questa mattina la società ha fatto visita al reparto di neonatologia dove c’erano ad accoglierci il dott. Leonardo Borrello (responsabile del reparto di Ostetricia e Ginecologia) e la dott.ssa Federica Celi (responsabile di Pediatria, Neonatologia e T.I.N.) assieme all’ottimo personale di reparto.
I protagonisti però sono stati proprio i piccoli, già a loro agio avvolti nelle magliette rossoverdi: Carlotta, Ali e Tommaso (tutti nati il 9 settembre) hanno posato per noi, assieme ai genitori ed ai medici. Piccole Fere, futuri tifosi rossoverdi, già fidelizzati alla squadra di calcio della propria città.
“Pensi che se dovesse sfuggirci la consegna di un kit sono proprio i genitori a reclamarlo – spiega la dott.ssa Celi – ormai è un rito, una consuetudine molto carina a cui tutti teniamo, e siamo certi che proseguirà con grande successo anche per il futuro”. Per il dott. Borrello si tratta di un “progetto accolto con grande entusiasmo da tutti, anche da famiglie di fuori regione che sono felici di ricevere il kit, speriamo prosegua alla grande, perché è davvero un’ottima iniziativa”.
Lega Pro e vertici arbitrali presentano il nuovo sistema FVS, una rivoluzione per il calcio…
La Ternana non sarà “mai sola”. Anche oggi ne abbiamo avuto la riprova. Saranno infatti…
Il tennista altoatesino ha sorpreso tutti ancora una volta. L'annuncio infatti è ormai ufficiale: ecco…
La Ternana riparte dalla Virtus Entella. Questa volta in palio non c’è la promozione in…
Rossoverdi con la testa all’Entella in Coppa e al mercato Un brandello di normalità che…
La decisione di Chivu ha colto di sorpresa anche la società: non c’è posto per…