La situazione indisponibili in casa rossoverde, in vista della trasferta di Lanciano in programma sabato, potrebbe cambiare a partire dall'allenamento di domani, quando Breda dovrebbe recuperare un'altra pedina della sua scacchiera.
Stando alle indiscrezioni, infatti, Jens Janse dovrebbe ricominciare ad allenarsi con i compagni, in gruppo, a partire dalla seduta di lavoro di domani, e quindi potrebbe tornare utile contro la Virtus Lanciano, almeno per avere un elemento abile in panchina, se non dovesse riuscire a partire dall'inizio. Con Coppola già recuperato, Signorelli regolarmente in gruppo, Janse potrebbe rappresentare un elemento molto importante per Roberto Breda e la sua squadra, soprattutto nell'evenienza che Martin Valjent non riuscisse a smaltire a pieno il problema al ginocchio che lo ha costretto, questa mattina, ad abbandonare la partitella coi compagni.
Conferme o smentite arriveranno soltanto nelle prossime ore, prima dal report ufficiale della seduta di oggi e in seguito con lo svolgersi degli ultimi due allenamenti settimanali, quello di domani e la rifinitura di venerdì.
C'è la firma di Stefano e Maurizio D'Alessandro sulla convenzione Ternana Calcio-Comune. Oggi i due…
La Lega Pro ha comunicato le date e gli orari delle prime sette giornate del…
Segui in diretta la conferenza stampa in programma nella sala consiliare di Palazzo Spada con…
Mercato in fermento in casa Roma, con la società al lavoro per accontentare Gasperini. Intanto…
Ternana, la scadenza federale fa paura titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Il Comune di Terni ha approvato in via ufficiale il nuovo schema di contratto di…