Perché così tanti infortuni falcidiano la Ternana? Secondo molti, la colpa è del terreno sintetico dell'antistadio Taddei, campo d'allenamento delle Fere che spesso riportano problemi muscolari o in ogni caso fisici proprio in sedute quotidiane. Il dito è stato puntato sulla questione e il presidente Zadotti ha voluto chiarire sbottando: "Il 6 ottobre abbiamo effettuato lavori di straordinaria manutenzione di quel manto sintetico, compresa la 'ricarica granulo omologato LND marrone', spendendo quasi 11mila euro, sconto e IVA compresi. Il problema, però, resta, perchè è dettato dal fatto che ci giocano in troppi".
Non è tutto: Zadotti e la Ternana ora rilanciano. Come rivela Ivano Mari su Terni In Rete, infatti, da stamattina il terreno dell'antistadio Giorgio Taddei verrà preso in consegna da una ditta specializzata che provvederà a collocare i gommini e a pettinare adeguatamente il manto erboso. Evidentemente i continui guai muscolari hanno convinto la Ternana ad intervenire.
Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Guidonia Montecelio, gara valida per la sedicesima giornata del campionato di…
L’Union Brescia è pronta a compiere un nuovo passo strategico nel progetto tecnico e societario…
Alfonso Morrone, presidente di ADICOSP – l’Associazione italiana direttori sportivi, segretari e collaboratori della gestione…
Il Guidonia Montecelio si presenta alla sfida contro la Ternana con un profilo sempre più…
Prosegue la 16ª giornata di Serie C 2025, con un turno distribuito tra il 28…
Fere, col Guidonia a caccia del tris titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…