Sembra quasi di rivedere le scene già vissute nella scorsa sessione di calciomercato, ma questa volta ci sono due differenza da non sottovalutare: la volontà di cedere la società e la mancanza di un allenatore. Se a ciò si aggiunge l'ormai cronica mancanza di propensione dei tifosi a poter sognare durante il periodo di calciomercato, il gioco è fatto.
E' ormai noto da un po' di tempo che la società, nelle vesti del direttore sportivo Vittorio Cozzella, stia cercando un nuovo allenatore, visto che il feeling con Tesser, già da prima degli ultimi eventi, era andato scemando a causa di alcuni differenze di veduta sugli uomini da schierare e sula gestione di alcuni match. Tra i tanti nomi emersi per il dopo Tesser, in cima alla lista ci sarebbe quello di Massimiliano Alvini, ormai ex allenatore del Tuttocuoio, con cui ha trascorso ben 7 stagioni, purista del 3-5-2 e pronto ad accettare la sfida di un campionato da affrontare con una squadra giovane. Altri nomi fatti nei giorni scorsi sono stati quelli di Zavettieri, ex "traghettatore" del Bari dopo l'esonero di Carmine Gautieri ed ex anche del'Aquila, e Petrone, attuale allenatore dell'Ascoli che molti vedono con le valigie in mano.
L'ultimo nome, però, secondo Il Messaggero, è quello di Alberto Cavasin, allenatore con un passato in serie A e B in squadre come Brescia, Fiorentina e Sampdoria, nonchè panchina d'oro nel 2000. Questo sarebbe il nome dell'allenatore d'esperienza di cui si parlava nei giorni trascorsi e Cavasin, voglioso di tornare in auge, sarebbe disposto ad accettare un ingaggio in linea con le idee della società.
La vicenda ha raccolto il clamore di tutto il mondo del calcio italiano: ecco che…
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…
Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…
Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…
Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…