Oggi è (l'ennesimo) giorno dei giorni, quello in cui il Tar è chiamato a decidere sulla mancata decisione del Collegio di Garanzia del Coni circa il format della Serie B, che ha reso inammissibili tutti i ricorsi presentati sulla questione dei criteri di ripescaggio.
L'udienza è terminata in mattinata, con la Ternana presente in aula per presentare i suoi commenti additivi al ricorso della Pro Vercelli, e ora attende che il Tar renda noti i provvedimenti sia al ricorso 10211 sia al 10243, che sono quelli che interessano le ripescabili. Decisione, quella del Tribunale di Giustizia Amministrativa, che è attesa nelle prossime ore, anche se al momento sembra più probabile che arrivi addirittura nella giornata di domani.
intanto, su Twitter, parla l'avvocato Cesare Di Cintio, legale della pro Vercelli, che conferma le notizie arrivate dalla sponda rossoverde: "Serie B e format, terminata l'udienza al Tar del Lazio. È stata una mattinata impegnativa, noi siamo sicuri delle nostre argomentazioni e delle nostre ragioni. Ora attendiamo la sentenza".
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…
Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…
La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…
Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…
Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…