Non c’è stato neanche il tempo di decidere di cotninuare insieme anche per questa stagione che subito la struttura appena confermata potrebbe di nuovo subire dei cambiamenti.
A Catanzaro infatti, dove sta cambiando praticamente tutto rispetto alla passata stagione, come candidato per il ruolo di direttore generale c’è anche Giuseppe D’Aniello.
In giallorosso non rimarrà Vivarini, non rimarrà Magalini e non rimarrà neanche Foresti il direttore generale. Ecco che quindi si dovrà rimettere mano a tutta la struttura organizzativa.
D’Aniello, appena riconfermato da Guida e che ha ancora un contratto di 4 anni con la società rossoverde, sembra il candidato forte per andare a ricoprire il ruolo di direttore.
Al momento D’Aniello non ha intenzione di lasciare la società rossoverde, proprio per il rapporto costruito nel tempo con il presidente, con un progetto a lungo termine. Va da sé che – come succede anche nel calciomercato- le cose possono cambiare, considerato anche che il Catanzaro è in B e che i rapporti interni alla Ternana vivono anche di equilibri fragili.
Se il pressing del Catanzaro dovesse alzarsi, e D’Aniello vacillare, la Ternana dovrà pensare a cambiare ancora. E anche in questo caso, dovrà farlo in fretta.
L'imprenditore, oggi figura di riferimento della Alpine, è al centro di una grave accusa: ecco…
La stagione 2025-26 parte con una novità poco gradita ai tifosi: al momento non è…
Il primo storico incontro fra Fere e Amaranto risale alla stagione 1968/69, con una vittoria…
Poco dopo una partita negli Stati Uniti, il tennista altoatesino ha parlato in maniera chiara…
Pronti, via: la Ternana Women è pronta al debutto ufficiale nel grande calcio. Al “Moreno…
Come anticipato ieri (LEGGI QUI), Liam Kerrigan è un nuovo giocatore della Ternana Calcio. Di…