Categories: Primo Piano

Il Catanzaro cerca un dg: D’Aniello nel mirino

Non c’è stato neanche il tempo di decidere di cotninuare insieme anche per questa stagione che subito la struttura appena confermata potrebbe di nuovo subire dei cambiamenti. 

A Catanzaro infatti, dove sta cambiando praticamente tutto rispetto alla passata stagione, come candidato per il ruolo di direttore generale c’è anche Giuseppe D’Aniello

In giallorosso non rimarrà Vivarini, non rimarrà Magalini e non rimarrà neanche Foresti il direttore generale. Ecco che quindi si dovrà rimettere mano a tutta la struttura organizzativa. 

D’Aniello, appena riconfermato da Guida e che ha ancora un contratto di 4 anni con la società rossoverde, sembra il candidato forte per andare a ricoprire il ruolo di direttore. 

Al momento D’Aniello non ha intenzione di lasciare la società rossoverde, proprio per il rapporto costruito nel tempo con il presidente, con un progetto a lungo termine. Va da sé che – come succede anche nel calciomercato- le cose possono cambiare, considerato anche che il Catanzaro è in B e che i rapporti interni alla Ternana vivono anche di equilibri fragili. 

Se il pressing del Catanzaro dovesse alzarsi, e D’Aniello vacillare, la Ternana dovrà pensare a cambiare ancora. E anche in questo caso, dovrà farlo in fretta.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Ternana, Nicolò Fazzi: “Orgoglioso di aver indossato questi colori, ora al lavoro per qualcosa di più grande”

Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…

23 minuti ago

Vogliamo cederti, con me non giocherai più | Conte fa piazza pulita: CESSIONE DECISA

Antonio Conte ha comunicato al ragazzo che non rientra più nel suo progetto: la cessione…

33 minuti ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde

Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

1 ora ago

Rassegna stampa – La Ternana Under 17 vince lo scudetto

La Ternana Under 17 vince lo scudetto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

2 ore ago

Calafiori torna in Serie A | C’è l’accordo con l’Arsenal: con lui si vince lo SCUDETTO

Dopo solo un anno a Londra Calafiori potrebbe lasciare l’Arsenal per far ritorno in una…

3 ore ago

Rassegna stampa – CdU – La Ternana riparte da Cianci

La Ternana riparte da Cianci titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

3 ore ago