Categories: Primo Piano

Il Catanzaro cerca un dg: D’Aniello nel mirino

Non c’è stato neanche il tempo di decidere di cotninuare insieme anche per questa stagione che subito la struttura appena confermata potrebbe di nuovo subire dei cambiamenti. 

A Catanzaro infatti, dove sta cambiando praticamente tutto rispetto alla passata stagione, come candidato per il ruolo di direttore generale c’è anche Giuseppe D’Aniello

In giallorosso non rimarrà Vivarini, non rimarrà Magalini e non rimarrà neanche Foresti il direttore generale. Ecco che quindi si dovrà rimettere mano a tutta la struttura organizzativa. 

D’Aniello, appena riconfermato da Guida e che ha ancora un contratto di 4 anni con la società rossoverde, sembra il candidato forte per andare a ricoprire il ruolo di direttore. 

Al momento D’Aniello non ha intenzione di lasciare la società rossoverde, proprio per il rapporto costruito nel tempo con il presidente, con un progetto a lungo termine. Va da sé che – come succede anche nel calciomercato- le cose possono cambiare, considerato anche che il Catanzaro è in B e che i rapporti interni alla Ternana vivono anche di equilibri fragili. 

Se il pressing del Catanzaro dovesse alzarsi, e D’Aniello vacillare, la Ternana dovrà pensare a cambiare ancora. E anche in questo caso, dovrà farlo in fretta.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Pontedera-Ternana 2-2, Buffon: “In questa categoria ogni partita è una guerra”

Il figlio del campione del mondo Gigi Buffon ha esordito oggi con il Pontedera contro…

11 ore ago

Napoli Women–Ternana Women 3-1: autogol ed espulsione, le rossoverdi k.o. a Cercola

Al “Giuseppe Piccolo” di Cercola il Napoli Women supera 3-1 la Ternana Women in una…

12 ore ago

Sondaggio – Ternana: 5 partite e 3 sconfitte, è crisi?

Periodo difficile per la Ternana. Nelle ultime 5 partite tra campionato e Coppa Italia la…

14 ore ago

Pontedera-Ternana 2-2, la conferenza stampa di Liverani | VIDEO

Dopo averti proposto la conferenza stampa post Pontedera-Ternana 2-2 di Fabio Liverani in forma testuale…

15 ore ago

Serie C, i risultati: vincono Gubbio e Perugia, cade la Torres

Deludente pareggio per la Ternana, vincono Gubbio e Perugia. Dopo la sconfitta con la Torres…

16 ore ago

Pontedera-Ternana, Liverani: “Mancata la fame di tenere il risultato, dobbiamo lavorare tanto”

La Ternana pareggia per 2-2 a Pontedera e manca l'occasione per tornare alla vittoria. Di…

17 ore ago