Come abbiamo avuto modo di raccontarvi, per arbitrare Ternana-Spal è stato designato l'esperto signor Manganiello, classe 1981 della sezione di Pinerolo, che ha avuto l'occasione di dirigere i rossoverdi già in altre dieci precedenti occasioni, sempre dopo che le Fere hanno riconquistato la Serie B.
Il primo incontro risale al campionato cadetto 2012/13, quando ha diretto Empoli-Ternana 0-2, finita coi rossoverdi in dieci per l'espulsione di Dumitru, Padova-Ternana, terminata con un pareggio a reti bianche, Cittadella-Ternana, terminata con la vittoria dei padroni di casa per 1-0, e infine Juve Stabia-Ternana, finita sul punteggio di 1-1. L'anno successivo, Manganiello ha diretto Pescara-Ternana finita 2-1 per gli abruzzesi e con la Ternana in inferiorità numerica per l'espulsione di Viola; durante il campionato di serie B 2014/15, invece, è toccato di nuovo a Pescara-Ternana, finita questa volta con la vittoria rossoverde sempre per 2-1, e a Ternana-Carpi terminata 0-1. La stagione scorsa, quella 2015/16, l'arbitro di Pinerolo ha diretto il pareggio per 1-1 fra Ternana e Cagliari e la vittoria delle Fere per 1-0 in Ternana-Trapani; sempre 1-0, infine, è terminata l'ultima partita diretta dal classe '81, Ternana-Salernitana giocata appena sei giornate fa, incontro durante il quale è stato mostrato il cartellino rosso a Minala.
Precedenti equilibratissimi, dunque, fra la Ternana e il signor Manganiello, che ha arbirtrato 4 vittorie, 3 sconfitte e ancora 3 pareggi.
Fere, con la Pianese la carica dei tifosi titola Il Messaggero oggi in edicola. Di…
La Ternana domani sul campo della Pianese titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Le Fere in campo funzionano titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
In vista della sfida contro la Ternana, il difensore della Pianese Wisdom Amey ha parlato…
Con l’avvicinarsi del Natale è tempo di prime valutazioni in casa Bosico Basket, protagonista di…
Mario Beretta è il nuovo Presidente del Settore Tecnico della FIGC. Una nomina di grande…