Abbiamo avuto modo di vedere, nelle scorse ore, che sarà Juan Luca Sacchi a dirigere la partita del Menti fra Vicenza e Ternana, un arbitro con il quel i rossoverdi non possono certo vantare precedenti positivi: andiamoli a vedere tutti.
Con il classe '84 le Fere vantano cinque precedenti, i primi due dei quali nella stagione cadetta 2014/15: all'inizio è stata Ternana-Livorno, partita finita con un secco 4-0 in favore degli amaranto, mentre la seconda, scherzo beffardo del destino, è stata proprio Ternana-Vicenza, anche in questo caso terminata con la sconfitta dei padroni di casa per 2-0. La stagione successiva, ovvero quella 2015/15, l'arbitro di Macerata ha diretto altre due partite, ovvero Ternana-Modena, unica vittoria rossoverde per 2-1, con annesso rosso a Provedel, ma anche Bari-Ternana, altro 4-0 incassato dalle Fere con l'arbitro marchigiano in campo. Durante questo campionato, infine, solo una partita arbitrata da Sacchi, alla 27esima giornata Ternana-Latina, finita ancora una volta con la vittoria ospite per 1-0.
Insomma, in cinque precedenti con il signor Sacchi la Ternana può contare soltanto su una vittoria e addirittura 4 sconfitte, numeri che fanno tutt'altro che sorridere.
C’è “abbondanza“ in casa della Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La notizia è ormai ufficiale. Il mondo della MotoGp è tristissimo: per la sua carriera…
Fere un derby da leader titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, tante soluzioni in attacco titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
In vista degli impegni di novembre, per quanto riguarda la Nazionale, il ct Gattuso potrebbe…
La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…