Abbiamo già avuto modo, in tarda mattinata, di rendervi noto il nome del direttore di gara scelto per dirigere la partita di sabato pomeriggio fra Ternana e Carpi, ovvero il signor Daniele Martinelli della sezione di Roma 2, un secondo anno in Can B.
Il fischietto classe 1983 ha già avuto modo di arbitrare due gare, entrambe casalinghe, delle Fere, una in Coppa Italia la scorsa estate, una in campionato proprio durante la stagione tuttora in corso; sono quindi solo due i suoi precedenti con i rossoverdi in campo. In Coppa Martinelli ha diretto Ternana-Pordenone, finita ai tempi supplementari sul punteggio di 2-0 grazie alle reti di Palombi e La Gumina; in campionato, invece, ha arbitrato Ternana-Virtus Entella, terminata con la vittoria rossoverde per 3-0, grazie ancora una volta ad una rete di Palombi e alla doppietta di Avenatti. Il caso vuole che anche alla 15esima giornata, in occasione della sfida contro i liguri, fosse indisponibile per squalifica Biagio Meccariello.
Due vittorie, quindi, per le Fere con Martinelli, entrambe in questa stagione calcistica, entrambe ottenute fra le mura amiche.
La Ternana ha reso noto il nuovo organigramma societario per la stagione in corso. Una…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di presentazione di Claudia Rizzo nuova presidente della…
"Sono disgustato", esplode la bufera prima del derby della Capitale tra Lazio e Roma: l'annuncio…
Dopo avervi proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Torres-Ternana…
A Maranello è arrivata una vera e propria sentenza: ora non c'è più niente da…