Come abbiamo avuto modo di raccontarvi qualche ora fa, ad arbitrare la partita fra Benevento e Ternana sarà il signor Aureliano, arbitro classe 1980 della sezione di Bologna, che ha già avuto modo di incontrare i rossoverdi in altre sette occasioni; vediamo dunque come è andata.
La prima volta è stata in Lega Pro, stagione 2010/11, per Viareggio-Ternana finita 1-0 con un rosso a carico di Visi; l'panno successivo poi, sempre in Lega Pro, è stata la volta di Ternana-Como, terminata 2-1 con una espulsione nelle fila della squadra ospite. Passano due stagioni, siamo nella Serie B 2013/14 e Aureliano dirige prima Ternana-Avellino 1-1, partita nella quale concede anche un rigore ai rossoverdi messo a segno da Antenucci, e poi Ternana-Bari, famosa per essere finita con la vittoria ospite per 3-1, ma ancora di più per le tre espulsioni a carico delle Fere (Zito, Alfageme e Brignoli) e il rigore nei minuti di recupero concesso ai pugliesi quasi parato da Fazio, momentaneo portiere. Nel campionato cadetto 2014/15 il fischietto di Bologna ha arbitrato Ternana-Modena 1-0, mentre l'anno successivo è toccato a Ternana-Vicenza 2-0 e a Cagliari-Ternana 1-0.
Sono 3 quindi le vittorie rossoverdi con Aureliano, altrettante sono le sconfitte, mentre il segno X è uscito una sola volta.
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Pontedera-Ternana,…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Pontedera-Ternana…
Fere, rosa al completo titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Vanno…
Ternana, otto giorni per decidere il futuro titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Pontedera-Ternana al buio titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Una…
Numeri identici al Mannucci: due vittorie per parte e due pareggi Situazione di assoluta parità…