Come abbiamo avuto già modo di raccontarvi al momento della pubblicazione delle designazioni arbitrali, a dirigere la partita di sabato fra Ternana e Latina sarà il signor Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, arbitro che ha già incontrato i rossoverdi in altre quattro occasioni (mai in questo campionato), tutt'altro che positive.
La prima volta di Sacchi è stata durante la stagione cadetta 2014/15 in occasione di Ternana-Livorno, partita terminata con una sonora sconfitta rossoverde sul punteggio di 0-4 e, in un secondo momento di Ternana-Vicenza, finita con la vittoria ospite per 2-0. La Serie B 2015/16, quella dello scorso anno, ci ha portato nuovamente altri due precedenti con il fischietto marchigiano, il primo per Ternana-Modena, unica vittoria delle Fere con Sacchi in una partita terminata 2-1 e con l'espulsione di Provedel, e il secondo per Bari-Ternana, finita con un altro rotondo e doloroso 4-0 per i padroni di casa.
Quattro precedenti dunque, di cui tre sconfitte e una sola vittoria: una designazione tutt'altro che favorevole per i rossoverdi, che si aggrappano soltanto al successo casalingo contro il Modena per sperare in qualcosa di buono dalla sorte.
Dopo averti proposto le testuali delle conferenze stampa di Fabio Liverani e Ed McJannet ora…
Pettinari show, Leonardi bello di sera. McJannet e Kerrigan che forza! la Ternana si gode…
Ternana, Latina, Renate e Potenza si contenderanno la Coppa Italia di Serie C. Sono terminate…
Il centrocampista rossoverde uno dei protagonisti in questo momento della Ternana. Uno dei protagonisti del…
Vittoria netta della Ternana in Coppa Italia con il Brescia, ora la semifinale. La Ternana…
La Ternana conquista il pass per la semifinale di Coppa Italia con un netto 4-1…