Dopo tre anni di esperienza a Trapani, in estate ha fatto il suo ritorno in rossoverde Lito Fazio, da sempre apprezzato dai tifosi per il suo impegno e per l'attaccamento e l'amore che non ha mai avuto timore di dimostrare per la maglia della Ternana.
Il girone d'andata del terzino è stato senza ombra di dubbio molto impegnativo, un tour de force di grande sacrificio, anche e soprattutto considerando che Lito è di fatto l'unico nel suo ruolo, il che lo espone alla necessità di giocare tutte le volte che gli è possibile, senza poter contare su un adeguato turnover. Qualche sbavatura certamente c'è stata in questa prima metà di stagione ma l'impegno, quello certamente non è mai venuto meno, e siamo certi che durante il girone di ritorno, dovesse arrivare qualcuno in grado di alternarsi con lui nella gestione della fascia destra, potrà dare il meglio di quanto a disposizione.
Media voto: 6
Presenze: 18
Come lo vede Ternana Memas: https://www.facebook.com/TernanaMemas/photos/a.1629561614005937/2006445572984204/?type=3&theater
Giornata importante in casa Ternana. In queste ore Gabriele Capanni e Ottavio Garau stanno trattando…
Dal domani al 7 settembre 2025, la Valnerina si prepara a vivere una grande festa…
Cessione Ternana, ’incentivo’ di Bandecchi titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Insigne ha detto sì al gran ritorno in Serie A: alla base della decisione c’è…
A margine della conferenza stampa di presentazione della Notte Bianca dello Sport, l’assessore allo sport…
In Serie A c’è già una panchina che traballa: il club sta decidendo il futuro…