Dopo tre anni di esperienza a Trapani, in estate ha fatto il suo ritorno in rossoverde Lito Fazio, da sempre apprezzato dai tifosi per il suo impegno e per l'attaccamento e l'amore che non ha mai avuto timore di dimostrare per la maglia della Ternana.
Il girone d'andata del terzino è stato senza ombra di dubbio molto impegnativo, un tour de force di grande sacrificio, anche e soprattutto considerando che Lito è di fatto l'unico nel suo ruolo, il che lo espone alla necessità di giocare tutte le volte che gli è possibile, senza poter contare su un adeguato turnover. Qualche sbavatura certamente c'è stata in questa prima metà di stagione ma l'impegno, quello certamente non è mai venuto meno, e siamo certi che durante il girone di ritorno, dovesse arrivare qualcuno in grado di alternarsi con lui nella gestione della fascia destra, potrà dare il meglio di quanto a disposizione.
Media voto: 6
Presenze: 18
Come lo vede Ternana Memas: https://www.facebook.com/TernanaMemas/photos/a.1629561614005937/2006445572984204/?type=3&theater
Foto, racconti e memoria di cento anni di Ternana. È questo il cuore di “Cento”,…
C’è un interessante filo conduttore che lega Pianese–Ternana della scorsa stagione alla sfida che domenica…
Ternana, al timone arriva Fabio Forti titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana, Fabio Forti nuovo amministratore unico titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana, hai due titolari in più titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
La Ternana Women sempre più vicina alle istanze del territorio. Oggi è stato inaugurato il…