Cercato a lungo dalla Ternana, alla fine Francesco Nicastro è diventato un giocatore rossoverde la scorsa estate. L’attaccante ex Perugia però non è riuscito ad imporsi come avrebbe voluto. Solo 12 le presenze nel girone d’andata con una sola partita giocata per 90 minuti. Per il resto solo spezzoni di gara, dall’inizio o a partita in corso che inevitabilmente hanno condizionato la sua prima parte di stagione, dove Nicastro comunque, è riuscito a segnare due gol, contro la Virtus Verona e il Rimini, partite entrambe vinte dalla Ternana.
A complicare il suo rendimento anche l’infortunio muscolare che lo ha costretto a restare fuori nelle ultime cinque partite della Ternana. De Canio punta sul suo recupero per il girone di ritorno nel quale, sia il mister, il giocatore è i tifosi, sperano di rivedere il vero Nicastro.
Media voto: 5,8
Presenze: 12
Come lo vede Ternana Memas: https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/fr/cp0/e15/q65/40343051_1927188740909888_8953698595186409472_o.jpg?_nc_cat=100&efg=eyJpIjoidCJ9&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=8eaccc31b876d9f03a0c1b1e297b549e&oe=5CBF1DAA
Dopo la separazione consensuale con Stefano Mignemi, annunciata nei giorni scorsi in conferenza stampa dal…
Per l’attaccante del Lecce il futuro potrebbe essere in una big: il club lo ha…
Sono 32 i giocatori della Ternana che Fabio Liverani ha convocato per il ritiro in…
L'attaccante argentino è pronto alla sua nuova avventura. Questa volta, indosserà la maglia bianconera: ecco…
Il sole che picchia forte, Liverani che urla come un ossesso "vai veloce crossa al…
La Lega Pro alza il livello in vista della fase decisiva della stagione. In occasione…