Anche Aniello Salzano rientra nella categoria dei giocatori la cui prima parte della stagione è stata condizionata dagli infortuni. In particolare, Salzano ha sofferto nella fine del girone di andata, in particolare, per via dell'infortunio alla coscia sinistra che lo ha tenuto fuori per quasi tutto il mese di dicembre. Salzano infatti, i suoi ultimi minuti e per la precisione due, li ha giocati contro il Rimini lo scorso 4 dicembre. De Canio lo ha lasciato in panchina successivamente contro la Fermana, poi è arrivato l'infortunio.
Eppure, il suo avvio di stagione era stato positivo. Schierato quasi sempre da titolare, Salzano ha dato il suo contributo anche con un gol, tra l'altro pesantissimo contro il Fano. Subentrato dalla panchina a venti minuti dal triplice fischio, nei minuti finali Salzano ha segnato il gol che ha consentito alle Fere di portare a casa i tre punti.
Ora Salzano sta recuperando dall'infortunio con l'augurio che possa subito tornare a disposizione di De Canio per un girone di ritorno che il centrocampista di Napoli potrà vivere da protagonista.
Media voto: 5,8
Presenze: 13
Come lo vede Ternana Memas: https://www.instagram.com/p/BsgB39OBJTF/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1da4zeyw9erh5
Il marchio di Liverani sulle Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Calciomercato Serie A, sta per ritornare Sergej Milinkovic-Savic: il tutto accadrà dopo il Mondiale per…
Dopo tre anni di attesa, il Tar dell’Umbria ha respinto il ricorso presentato dalla Ternana…
La vicenda ha raccolto il clamore di tutto il mondo del calcio italiano: ecco che…
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…