Questa sera la Ternana sarà chiamata ad una impresa che, almeno sulla carta, sembra davvero ai limiti del possibile, ovvero quella di riuscire a fare punti al Bentegodi, contro un Hellas certamente in crisi ma capace comunque di grandi imprese; ma come arrivano le due squadre al confronto?
Il Verona, nonostante sia comunque una delle squadre più forti dell'intero campionato, non sta attraversando un periodo facile e non sta tenendo i ritmi del girone di andata, basta considerare che nelle ultime cinque partite ha totalizzato "appena" 5 punti, e ancor più che non vince da un mese, da quando cioè ha battuto la Salernitana proprio al Bentegodi. Nonostante ciò, i gialloblu hanno fatto del proprio stadio un vero e proprio fortino, e proprio fra le mura amiche hanno totalizzato 31 dei 46 punti totali in classifica, hanno realizzato 27 reti e ne hanno subite solo 12.
La Ternana certamente non può cullarsi sul periodo di relativa crisi degli avversari, però, considerando che nelle ultime cinque uscite ufficiali sono arrivati i soli 3 punti raccolti contro il Cittadella, mentre per il resto ci sono state solo sconfitte, da un mese a questa parte. Lontano dal Liberati, poi, la Ternana è rimasta l'unica squadra a non aver mai trovato la vittoria, ed ha raccolto appena 5 punti, realizzando solo 9 gol e subendone addirittura 24.
Prima lo scudetto con la Roma, poi qualcosa nella sua vita è cambiata eccome: l'alcol…
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa di Aaron Ciammaglichella post Ternana-Pianese 2-0…
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa post Ternana-Pianese 2-0 di Fabio Liverani…
Stefano D'Alessandro è tornato a parlare. Il presidente della Ternana si è presentato in conferenza…
Abbiamo avuto una sensazione: che la Ternana non aspettasse altro. E’ bastato sbloccare la partita…
Ciammaglichella man of the match, Cicerelli ancora una perla ecco le pagelle di Ternana-Pianese 2-0…