Sarà Stefano Capozucca il nuovo direttore sportivo della Ternana. Anzi sarà di nuovo Stefano Capozucca il nuovo direttore sportivo della Ternana. Ha deciso così il neo presidente Nicola Guida, che nella giornata di ieri ha maturato la separazione con Luca Leone, di fatto con il suo primo atto ufficiale da numero uno rossoverde. Il primo atto ufficioso era stato quello di aver richiamato Lucarelli, ora si cambia marcia. E si cambia direzione. Domani il giorno della firma sul contratto e subito ore di lavoro intense per tutti.
Poco più di un mese per mettere mano alla squadra che finora ha subito soltanto cessioni (dolorose) o addii (altrettanto dolorosi). Poco più di un mese in cui mettere a frutto l’enorme esperienza di Capozucca che si rituffa nuovamente in Serie B, con degli obiettivi (almeno al momento) certamente differenti rispetto al suo recente passato.
Capozucca, classe 1955, a Terni se lo ricordano in tanti. Da allora ha messo insieme 20 anni di carriera, di cui 11 al Genoa sotto la presidenza Preziosi. E’ stato anche a Livorno a Cagliari (due volte, con una promozione in A) e a Frosinone (sempre in A). Alla sua figura (e a quella di Beretta e Agarini) è legata una della Ternana che nel periodo recente hanno sfiorato la promozione in A.
Ora di nuovo a Terni per iniziare un nuovo ciclo. Di nuovo con i colori rossoverdi addosso. Uomo di fiducia di Nicola Guida.
Avrà bisogno di tutta la sua esperienza per poter recuperare subito lo svantaggio
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…
Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…
Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…
I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…